• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A me la michielin fa un effetto strano...mi sembra sempre arrabbiatissima :lol:
Mi è piaciuta abbastanza la loro cover, anche se Emma a mio parere aveva un outfitte orrendo. :laugh: Mooolto più fine il giorno prima!!!
Eh, come dire, le donne con la faccia incazzata o str***e hanno un certo effetto su di me. Dalla Michielin di ieri sera mi farei anche camminare coi tacchi sulla schiena :ROFLMAO:
Concordo sul outfit di Emma.
 

simone81

Guru Giardinauta
Luca leggendoti mi è sembrato di vedere il festival. Non vi leggerò mai più.
In radio ho sentito quella lagna di ultimo, ma lui fa solo lagne.
Mahmood che non riesco a capire, che si è gayzzato da paura. Le sue canzoni le ascoltavo prima che vincesse sanremo over, poi è cambiato anche nel modo di cantare, non lo capisco.
Morandi esiste ancora, non era bruciato tipo strega nelle frasche di olivo.
La rappresentante di lista non so che cosa gli sia preso, ho messo anche delle sue canzoni su mettiamo un po di musica. Le altre non le ho sentite.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ma ...ma...ma....un forum di giardinaggio e nemmeno un commento sui fiori di Sanremo???
Alcuni bouquet sono proprio belli!!
Speriamo non finiscano subito tutti nell'umido :rolleyes:
A dire il vero ci pensavo ogni volta che consegnano i fiori. Poi puntualmente non l'ho mai scritto.
Ricordo che un tempo i fiori erano decisamente più presenti. Ricordo palchi bordati di fiori che venivano puntualmente inquadrati.
Ora però c'è la buca dell'orchestra sotto al palco quindi forse sarebbe un problema inserire fiorere.
 

cri1401

Florello Senior
ho visto adesso sul sito della Rai il video di ieri sera di Live and let die de Le Vibrazioni.....l'hanno fatta come l'originale, niente arrangiamenti strani
 

Sevi

Fiorin Florello
Su Emma ho un parere tutto mio, cmq la sua canzone stasera non mi fa pena come nelle altre due serate, mi ha colpito l'inciso, più che altro :)

Mahmood e Blanco mi piacciono assai, la song ha un che di.... boh, un certo "non-so-che" che mi prende fin dalla prima serata :V
 
Alto