vabbè, adesso dico una cosa che sarà impopolare: secondo me va un po' di moda dire che alla televisione non c'è niente di buono... fa tanto intellettuale!
vabbè, adesso dico una cosa che sarà impopolare: secondo me va un po' di moda dire che alla televisione non c'è niente di buono... fa tanto intellettuale!
Anche io la penso come te. Non tutto fa schifo. E' un un 50 e 50.
Ciao
le iene non le guardo da un bel pezzo, perchè alla fine trasmettono troppa pubblicità. anche se i servizi mi piacevano quasi tutti, scappava la voglia di stare lì a vedermi i balletti dei tre presentatori e tutta quella pubblicità.Le iene vi piacciono? A me molto anche se ultimamente mi stanno deludendo.
Io credo che ultimamente le serie TV siano davvero molto ben fatte.
Credo che negli ultimi anni siano la cosa migliore
sbagliato è Floris ballarò.
Ma non è politica.
io trovo interessante il tipo che promuove tutti quei coltelli che sono affilatissimi e taglia le lattine scarpe tubi. Io mi fermo sempre a guardarlo.Questa è tv
Io credo che ultimamente le serie TV siano davvero molto ben fatte.
Credo che negli ultimi anni siano la cosa migliore
verissimo.. sono una fan di NCIS, criminal minds, cold case e senza traccia...
anche se ci aggiungo superquark, ulisse e.... per sognare un po'.. alle falde del kilimangiaro, per guardare dove NON andrò quest'anno....
Si lamentano tutti di “Amici”, “Uomini e donne”, vari Reality ma, mi chiedo, li trasmetterebbero se non incontrassero il favore dei telespettatori? E allora significa che rilevano uno share alto quando li mandano in onda e, quindi, c’è tanta gente che li guarda.
Anche io penso come te. Ti vorrei ri-quotare ma non posso farlo (blocco numerico ).Sante parole.
In TV c'è quello che la gente vuole vedere. Se non facesse audience, sparirebbe subito dalla programmazione. Rai o mediaset in questo sono uguali: se un programma non ripaga, si pota. La TV non ha alcuna funzione educativa, né alcuna pretesa in tal senso, salvo pochi programmi ad hoc.
Se nessuno guardava il grande fratello 1, pensate che stavano a fare anche quelli successivi ?!? Se li fanno è perché tanti li guardano.
Ma cosa credete, che prima della tv la gente stesse a leggere libri e documentarsi e fare grandi cose "intellettuali" ? Questo lo ha sempre fatto una minoranza. Oggi tutto sommato le persone fanno le stesse cose di sempre, in modi nuovi, con strumenti nuovi.
Credete che a togliergli la Tv si fiondano in biblioteca a leggere -che ne so- un volume di termodinamica ? Togligli la tv e ciondolano in qualche altra attività analoga.
Questo almeno la mia opinione.
Quindi tanto vale lasciargli la TV. Gli piace ? se la godano.
non pensano,non ragionano e nonhanno motivo di riunirsi per chiederso comemai non si arriva a finemeseSante parole.
In TV c'è quello che la gente vuole vedere. Se non facesse audience, sparirebbe subito dalla programmazione. Rai o mediaset in questo sono uguali: se un programma non ripaga, si pota. La TV non ha alcuna funzione educativa, né alcuna pretesa in tal senso, salvo pochi programmi ad hoc.
Se nessuno guardava il grande fratello 1, pensate che stavano a fare anche quelli successivi ?!? Se li fanno è perché tanti li guardano.
Ma cosa credete, che prima della tv la gente stesse a leggere libri e documentarsi e fare grandi cose "intellettuali" ? Questo lo ha sempre fatto una minoranza. Oggi tutto sommato le persone fanno le stesse cose di sempre, in modi nuovi, con strumenti nuovi.
Credete che a togliergli la Tv si fiondano in biblioteca a leggere -che ne so- un volume di termodinamica ? Togligli la tv e ciondolano in qualche altra attività analoga.
Questo almeno la mia opinione.
Quindi tanto vale lasciargli la TV. Gli piace ? se la godano.
Ah Floris, non avevo proprio capito. Fortis mi ricorda un politico italiano dei primi del '900, ma forse mi sbaglio. Comunque sì, ogni tanto guardo Ballarò, prima molto spesso, poi adesso molto meno.sbagliato è Floris ballarò.
Ma non è politica.
E' la verità In generale, io penso che, praticamente tutta la TV non mi interessa e alcune volte la trovo patetica (al vertice ci metto i "varietà"). Quindi è un'affermazione del tutto propria.vabbè, adesso dico una cosa che sarà impopolare: secondo me va un po' di moda dire che alla televisione non c'è niente di buono... fa tanto intellettuale!
Sì lo Chef Tony, una mia amica mi ha fatto vedere quella pubblicità in video praticamente all'esaurimento.io trovo interessante il tipo che promuove tutti quei coltelli che sono affilatissimi e taglia le lattine scarpe tubi. Io mi fermo sempre a guardarlo.Questa è tv
Perché la vaschetta che fa da rene e ti depura il sangue per osmosi attraverso i piedi?Ma perchè lo sturacessi a 120 bar te lo sei perso!?!?!?! Devi essere più assiduo alle televendite....