• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2023

D

Davide N.

Guest
Glia altri hanno guardato dei film ed io vengo cazziato perché ho guardato uno "spettacolo musicale alternativo a Sanremo"?

Uffi! Uffi! Uffi! ;)

Ste
Eh ma Ste mi sa che ancora non hai capito come gira... ! Il primo ci sta, il secondo è tollerato, il terzo è l'ultimo e al quarto parte il cazziatone! Se arrivi sempre quarto poi non ti puoi lamentare! Quindi fatti più furbo la prossima volta e parti per primo o secondo :lol::lol:

Oppure ci aggiungi una frase in-topic tipo: tra i vari momenti visti l'altra sera il cantante che cercava la mamma per darle i fiori, e lei che poi provava disperatamente a nascondersi, è stato sicuramente il più imbarazzante :ROFLMAO:


(Adesso mi sa che la mod me le suona...)
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Eh ma Ste mi sa che ancora non hai capito come gira... ! Il primo ci sta, il secondo è tollerato, il terzo è l'ultimo e al quarto parte il cazziatone! Se arrivi sempre quarto poi non ti puoi lamentare! Quindi fatti più furbo la prossima volta e parti per primo o secondo :lol::lol:
Ciao,

ma mica è colpa mia se gli altri hanno guardato i film martedì mentre il concerto/intervista era ieri sera.

Ste
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io sono fra quelli che non guarda san remo, e me ne vanto; ma non critico chi lo fa
sembra più una tribuna politica e del politicamente corretto, che un concorso canoro.
inoltre le canzoni, che le radio ci propinano dal giorno dopo, al 99% mi fatto pena.....tristezza.... alcuni "cantanti" sembrano gatti in calore..

poi esce che il calcolo dell'audience, è autentico come i capelli di reitano...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stasera ci siamo fermati fuori a cena, una cosa veloce…
al rientro… non avendo seguito il solito percorso televisivo.. ci siamo fermati su Sanremo…. La serata delle cover ….
pallosetto, ma le cover sono carucce..
ma c’è un sacco di pubblicità!

gli Articolo 31 che fan la cover di se stessi con fedez
idem i cugini di campagna .. con vallesi
Bennato :wow: con leo Gassman
Elisa .. che ha fatto sfigurare Giorgia, perchè Elisa canta Giorgia alla grande ma non viceversa


ho scoperto che i miei colleghi in laboratorio si guardano, alcuni, il festival e si confrontano in diretta durante le performance…incluse incitazioni al voto. Per Ultimo, il tecnico giovane è un suo fan sfegatato
 

Cactuslove

Aspirante Giardinauta
Questa serata mi è piaciuta particolarmente, anche se si è divisa molto e si è capito bene chi sa cantare e chi no, Mengoni l'ho trovato molto bravo dal punto di vista dell'intonazione anche se portare una canzone inglese in un festival sulle canzoni italiane non lo trovo tanto adatto, Ultimo e Eros un figurone tutti a cantare e ballare in piedi e l'armonia che si era instaurata si notava molto sopratutto dai sorrisi che si lanciavano.
Altri come Will decisamente un no, stonato, ritmo sbagliat, stessa cosa per Ariete, Elodie tutto troppo esagerato.
Sono molto curiosa si sapere le classifiche domani.
Outfit migliori a mio parere.
 

Waves

Master Florello
A me sono piaciute le cover di Tananai, Lazza, mr rain (grande fasmino ci mancaviiiii) :love: :love: :love: :love: , madame.
Ora vado a nanna ho troppo sonno ciao belli
 

cmr

Maestro Giardinauta
ore 01,20 - cantano (ci provano...) Paola e Chiara.
Chiara, nel 2015 partecipò al talent di RaiDue The Voice con la speranza di riciclarsi dopo i fasti vissuti con la sorella a cavallo del 2000 ma senza successo.
Scomparse entrambe dai radar, riappaiono in questa edizione festivaliera: perche?
 
D

Davide N.

Guest
Io ho scoperto una cosa mi ha lasciato allibito... a quanto pare, ai cantanti è consentito usare autotune.
Infatti mi dicevo, ascoltando qualche minuto qualche cantante per pura curiosità, ma che strana voce... sembra un po' metallica, come se usassero autotune. Mi son detto, ma no dai, non è possibile... Eppure... !
 

laurafr66

Apprendista Florello
chi è lui o chi è lei ? Giorgia ne stavano parlando....davvero non conosci Fausto Leali ?
ma certo che conosco Leali, ma quella Giorgia li non è la Giorgia di cui stacamo parlano...
comunque ieri volevo vederlo ma poi ci ho rinunciato, magari stasera. Mia sorella è una fan di Mengoni, mi ha girato la sua Let it Be ma a me lui non piace proprio, voce stridulina
 
Alto