• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ho appena sentito Rettore e Ditonellapiaga. Pezzo da tormentone e orecchiabile. In radio mi sa spaccherà.
Comunque a proposito di outfit vedo ora Elisa in un bianco a spalle scoperte niente male.
Prima prima però mi era piaciuta Emma e anche la maestra Michielin :wow:
Perdonate se gli uomini li guardo poco.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho appena sentito Rettore e Ditonellapiaga. Pezzo da tormentone e orecchiabile. In radio mi sa spaccherà.
Comunque a proposito di outfit vedo ora Elisa in un bianco a spalle scoperte niente male.
Prima prima però mi era piaciuta Emma e anche la maestra Michielin :wow:
Perdonate se gli uomini li guardo poco.
Carina, 'Chimica'...... Simpatica, veloce e leggera..... La prima che mi piace, finora....
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ma Tananai sa cantare? Mah, sarà l'autotune... di nuovo.
Irama calca la scena con una maglia che sembra un centrino di Burano. E comunque il ritornello mi ricorda un'altra canzone ma non mi viene in mente.. :cautious:
Mo' c'è Aka7... sentiamo @Waves
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
L'ultimo pezzo mi sembra con un buon testo, solo che a quest'ora faticavo a seguirlo.
Il titolo 'Abbi cura di te' in qualche modo mi ricorda Battiato.
Sono le 00.10 e Amadeus ha detto 2 minuti fa che tra poco c'è la classifica. Mo' stiamo a vedere quanto poco...
 

cri1401

Florello Senior
Ho ascoltato su YouTube
la Rettore mi sembrava cantasse Adrenalina versione 2022
quella di Elisa all'attacco sembra I sogni son desideri (lei sempre bellissima voce)
 

Sevi

Fiorin Florello
Classifica generale dopo le prime due serate per la sala stampa
1.Elisa
2.Mamhood e Blanco
3.La rappresentante di lista

Per le due prime serate ho dato. Mo' ci si rivede sabato per il gran finale. :ROFLMAO:
Buonanotte... :ciao:

Per Mamhoid e Blanco sono contenta, era la mia preferita di ieri, inoltre è tutt'oggi che mi sta in testa :tupitupi:

Contenta per Irama, anche se per me meritava di più :V
Elisa... devo risentirla; così all'istante ho trovato la sua canzone sempre uguale a se stessa, mah!

Buonanotte :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Credevo di essere ubriaca, ma dato che non bevo....monikk hai citato 2 volte il mio mess rispondendo nello stesso identico modo.
N. 60 e n. 62.....troppo Sanremo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi sono ritrovata il messaggio in sospeso ed ero convinta di averlo inviato.....
Così l'ho inviato, ma era la seconda volta, solo che non me ne sono accorta, perché era cambiata la pagina... Boh?
 
Alto