• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Waves

Master Florello
Alcune reazioni alla serata....
Ditonellapiaga mi è piaciutaaaa, simpatica

Emma....Emma è Emma.. soprattutto la parte dove cantava a voce bassa l'ho trovata abbastanza originale

Elisa mi ha annoiata a morte

Sangio è il solito sangio un po' trito, ma penso che se avesse cambiato stile sarebbe stato da inorridire.

Il migliore checco Zalone...pocoriccooo :laugh: :laugh: :laugh:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Spoiler: le canzoni di Sanremo su Youtube, specialmente le prime della classifica provvisoria, sono peggiori di quel che sembravano dal vivo. :lol:
Ballatona romantica di Fabrizio Moro non male. Vedemmo un concerto ad Assisi qualche anno fa: saltavano e ballavano tutti!
 

Waves

Master Florello
' c'è Aka7... sentiamo @Waves
Sono andata a dormire dopo elisa e fabrizio moro... lo sento oggi :lol: farò sapere
Classifica generale dopo le prime due serate per la sala stampa
1.Elisa
2.Mamhood e Blanco
3.La rappresentante di lista

Per le due prime serate ho dato. Mo' ci si rivede sabato per il gran finale. :ROFLMAO:
Buonanotte... :ciao:
Sono contenta per la rappresentante di lista... elisa e mahmood invece secondo me non hanno fatto un granché
ho l' impressione che qui la gente si vergogni ad ammetterlo come quando la democrazia cristiana era il primo partito ma guarda caso nessuno la votava
Bravo hai centrato il punto... ma mica solo qui!! Anche con quelli che conosco sembra che non lo guardi nessuno e poi ha un hype assurdo :laugh::laugh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oohh ma che polemici!!! @peppeorchid

chi vuole guardarlo fa bene a farlo, io non reggo gli intermezzi e me ne dispiace per i brani, ma non ce la faccio proprio
e mi piace vedere i vostri commenti :love:
perchè per radio le mandano ma non sempre le annunciano e io non so chi sia e se sia una canzone di sanremo..

ok ok le cercherò in rete avete ragione sono pigra!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Buondì :)
Io l'ho guardato a pezzetti e pezzettini.
La prima sera mi sono cercata la scaletta delle esibizioni per poter avere un'idea di quando beccare i momenti in cui avrebbero cantato Morandi e Ranieri (infatti Mahmood e altri li ho sentiti in rete, su Ray play o YouTube).

Ieri sera idem, anche perché non tollero gli intermezzi, sia pubblicitari e sia delle varie ospitate, quindi ho girato pure quando c'era la Pausini (per non parlare di Arisa :cautious:)
Mi è andata bene praticamente solo quando ho beccato quello che per me era sconosciuto, cioè Irama :tupitupi:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
oohh ma che polemici!!! @peppeorchid

chi vuole guardarlo fa bene a farlo, io non reggo gli intermezzi e me ne dispiace per i brani, ma non ce la faccio proprio
e mi piace vedere i vostri commenti :love:
perchè per radio le mandano ma non sempre le annunciano e io non so chi sia e se sia una canzone di sanremo..

ok ok le cercherò in rete avete ragione sono pigra!!!
hai ragione esagero sempre, è che non tollero troppe cose compresi i pinguini umani
 

Waves

Master Florello
Allora ecco la mia opinione su Aka7even...come modo di cantare è migliorato da quando è uscito da amici..il testo però un po' ripetitivo e banalotto come suo solito, peccato :confused:

Per completare il giudizio riporto due commenti particolarmente interessanti presi da Youtube. Due punti di vista opposti ma entrambi piuttosto meritevoli..
Resize_20220203_203314_4260.jpg
Resize_20220203_203314_4049.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
A me è piaciucchiata ma la sua dell'anno scorso mi era piaciuta di più...era più....sofisticata forse, mi prendeva bene
L'anno scorso Sanremo non l'ho proprio mai guardato, l'ho snobbato di pezza (come si suol dire) mi hai messo curiosità e cercherò l'esibizione :)
Ancora stasera trovo Elisa noiosa, e dire che ieri era prima in classifica :cautious:

Mahmood e Blanco mi sono piaciuti molto, di nuovo :V

P.S. alcune "danzerecce" stasera non mi sono mica dispiaciute, anzi! :tupitupi:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ho visto ora la classifica.
Sono contento di vedere Irama al 4º posto, il suo pezzo per ora è quello che preferisco.
Stamattina però devo confessarvi che mi sono svegliato con in testa il ritornello del pezzo di Tananai :eek: "Baby ritorna da me e metti via quella pistola" :banghead::banghead::banghead:
 

miciajulie

Fiorin Florello
lievemente ot. ho sentino coraline dei maneskin, ecco, più vicina alle loro vecchie produzioni. meno commerciale. ok, forse un po' di anima l'hanno ancora.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Da "ex sorcina" (ma non così tanto ex) devo aggiungere che Renato era considerato, già dai tempi di Fantastico, un cantante dotato di una voce di tutto rispetto, incredibile, per cui era naturale che si accorgessero del suo valore.
Magari con Sanremo non c'entra e sarò un po OT però, scavando scavando, ho ritrovato 'sta reliquia e tracce del primo concerto del Dicembre 1978!:love:

20220204_175832_HDR.jpg
 
Alto