Tra l'altro, pensavo che Michele Bravi assomigliasse a Scialpi e non mi sono sbagliata più di tanto
Non penso...sai che la chiamano settimana santa?Ma non era in galera? Solita pena all'italiana?
Scusate ma finché non finisce, ci sarà mai un giorno di pausa? Che diventa difficile trovare alternative per tutti questi giorni in cui la tv rispettando il festival va in sciopero...
Sangio????????Stasera chi ha guardato Amici 2020 aspetta con ansia Sangio e Aka7.
Cioè a me non piacciono molto entrambi ma "Lady" era una delle poche decenti ad amici (tussaraipersempretusaraipersemprelamialediiiiiiilalalala) e "Malibù" è stata in radio per mesi (sevuoiticomprotuttamalibùùuhuhùùuhùù e siamosullegiostresalgoiopoisalipuretututututut), e come tutti i tormentoni è finita per piacermi
è che sono i giovincelli il loro pubblico e non se ne accorgonoDovrebbe essere bandito per plagio....
Ha un giro di chitarra, ricorrente in tutto il pezzo, scopiazzato pari pari da 'Personal Jesus' dei Depeche Mode....
Spudorato proprio....
Volete paragonare un artista, con quel come si chiama che non sa cantare.Da "ex sorcina" (ma non così tanto ex) devo aggiungere che Renato era considerato, già dai tempi di Fantastico, un cantante dotato di una voce di tutto rispetto, incredibile, per cui era naturale che si accorgessero del suo valore.
Oltretutto, rispetto a Lauro, non riusciva ad essere volgare, perché prediligeva l'ironia in certi brani un po' particolari, diciamo, non i gesti scontati né tantomeno gli atteggiamenti viscidini (tranne mezza volta che gli si perdona non era volgare neppure "sculettando" vestito con tutine superaderenti ) sennò col piffero che a 14 anni avrei iniziato a seguirlo
Perché ho sempre detestato i costruiti che vogliono solo far parlare di sé, mi piacciono i ribelli giusti, mica i fanfaroni con la mano sul pacco (già visto e rivisto, senza contare che cmq indica pure scarsità o mancanza totale di fantasia, il che mi fa pensare a certe cantantucole e cantantucoli stranieri dei miei stivali)
Ma il vestito è bellissimo ma è a lei che sta male.....dai sembra risorta dalla tomba, quel colore la sbatte tantissimoNon ti ho mai incontrata a pogare sotto il palco dei Litfiba...
Il mondo è strano: Vanity fair gli ha dato 8,5!!!
Voi che guardate sanremo, domani sera mi dite per favore, che fine ha fatto Matteo Romano?
non che sia un suo fan (non so neanche chi è) ma visto che è l'unico piemontese in gara tifo per lui
Io sto guardando Barnaby, li so tutti a memoria ma meglio di Sanremo di sicuroScusate ma lo state davvero guardando? Davvero davvero riuscite a non cambiare canale?
Ho seguito questa prima mezz'ora e sono allibito. Molto allibito.
Su canale 5 fanno un suo filmPerò non capisco. È morta Monica Vitti ma possibile che su nessun canale ci sia un suo film??? La ragazza con la pistola, Polvere di stelle, Amore mio aiutami .....
I genitori sono a Sanremo entrambi, immagino che in questi giorni "bigi" autorizzato.....Io zappo qua e là e vedo che inquadrano molto spesso il figlio di Amadeus... Mi sono posto una domanda: ma quel ragazzino di 13 anni non va a scuola??
Come fa a restare sveglio fino alle 2 di notte per cinque giorni di fila??
Bha...
Io lo boccerei...I genitori sono a Sanremo entrambi, immagino che in questi giorni "bigi" autorizzato.....
Ma poverino..... Magari pagherebbe per andare a scuola.... Chissà quanto si annoia a Sanremo....Io lo boccerei...