• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

peppeorchid

Apprendista Florello
fossi il dittatore dello stato libero di bananas, a tutti coloro che hanno visto San Remo......anche in muto, farei questo trattamento di decontaminazione proittando Woodstock, Monterey pop festival, concerto x il bangladesh ed il concerto all' isola di Whigt per 24 ore consecutive
arancia.jpg
 

Tchaddo

Florello
Tra l'altro, pensavo che Michele Bravi assomigliasse a Scialpi e non mi sono sbagliata più di tanto :laugh:

Ma non era in galera? Solita pena all'italiana? :confused:

Scusate ma finché non finisce, ci sarà mai un giorno di pausa? Che diventa difficile trovare alternative per tutti questi giorni in cui la tv rispettando il festival va in sciopero...
 

Waves

Master Florello
Ma non era in galera? Solita pena all'italiana? :confused:

Scusate ma finché non finisce, ci sarà mai un giorno di pausa? Che diventa difficile trovare alternative per tutti questi giorni in cui la tv rispettando il festival va in sciopero...
Non penso...sai che la chiamano settimana santa? :lol:
 

Waves

Master Florello
Stasera chi ha guardato Amici 2020 aspetta con ansia Sangio e Aka7.
Cioè a me non piacciono molto entrambi ma "Lady" era una delle poche decenti ad amici (tussaraipersempretusaraipersemprelamialediiiiiiilalalala) e "Malibù" è stata in radio per mesi (sevuoiticomprotuttamalibùùuhuhùùuhùù e siamosullegiostresalgoiopoisalipuretututututut), e come tutti i tormentoni è finita per piacermi :laugh: :laugh: :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Stasera chi ha guardato Amici 2020 aspetta con ansia Sangio e Aka7.
Cioè a me non piacciono molto entrambi ma "Lady" era una delle poche decenti ad amici (tussaraipersempretusaraipersemprelamialediiiiiiilalalala) e "Malibù" è stata in radio per mesi (sevuoiticomprotuttamalibùùuhuhùùuhùù e siamosullegiostresalgoiopoisalipuretututututut), e come tutti i tormentoni è finita per piacermi :laugh: :laugh: :ROFLMAO:
Sangio????????
Ma davvero? :tupitupi:
@Stefano Sangiorgio, non ce l'avevi detto.......
 

simone81

Guru Giardinauta
Da "ex sorcina" (ma non così tanto ex) devo aggiungere che Renato era considerato, già dai tempi di Fantastico, un cantante dotato di una voce di tutto rispetto, incredibile, per cui era naturale che si accorgessero del suo valore.
Oltretutto, rispetto a Lauro, non riusciva ad essere volgare, perché prediligeva l'ironia in certi brani un po' particolari, diciamo, non i gesti scontati né tantomeno gli atteggiamenti viscidini (tranne mezza volta che gli si perdona non era volgare neppure "sculettando" vestito con tutine superaderenti :tupitupi:) sennò col piffero che a 14 anni avrei iniziato a seguirlo :tupitupi:
Perché ho sempre detestato i costruiti che vogliono solo far parlare di sé, mi piacciono i ribelli giusti, mica i fanfaroni con la mano sul pacco (già visto e rivisto, senza contare che cmq indica pure scarsità o mancanza totale di fantasia, il che mi fa pensare a certe cantantucole e cantantucoli stranieri dei miei stivali) :rolleyes:
Volete paragonare un artista, con quel come si chiama che non sa cantare.
Renato ha scritto delle poesie, non delle canzoni, canta benissimo ed è stato un precursore.
Non si come si sia vestito ma anche li sa solo scimmiottare.
Come i maneskin che pensano che vestirsi come si vestono sia fare rock, quello parte dall'anima.
Li ho visti vestiti in una maniera obrobriosa negli stati uniti qualche mese fa mi sembra, ma per favore.
 
Alto