era un campione di Cover, ciò non toglie che potresti non aver gradito la sua reinterpretazioneBeh, una zebra a pois è di mina. Lui nei primissimi anni 80 aveva cantato un sacco di cover anni 60. Avevo la cassetta e mi piaceva un sacco.
L'ho nominato perché me l'ha ricordato cioè un "già visto e sentito".
Concordo in pieno. E a me piace per quello. Poi l'anno scorso ricordo quando l'ho sentito parlare in un'intervista e ascoltandolo mi son chiesto: ma questo è quello che fa quella roba sul palco?è un artista, fa l'artista, ha un'ottima struttura che lo sostiene e gli crea il personaggio, direi che fa il suo mestiere molto bene
Freddy Mercury tra questi c'entra poco direi. E anche Bowie tutto sommato, per quanto a me non sia mai piaciuto. Al contrario di Freddy che ho sempre trovato fantastico.
Quando sento certe cose comunque mi viene da sorridere. Renato Zero ai tempi di Fantastico era considerato praticamente alla stregua di Lauro oggi. Il tempo come sempre sarà galantuomo o almeno vedremo.
costruiti non è un male, vuol dire che c'è professionalità dietro, con la casa discografica che hanno ora...ci mancherebbe che non ci fosseÈ dall'anno scorso che sento dire che i Maneskin sono "costruiti"....
interpreta un ruolo, anche quando fa la vittima, "vita difficile.. bla bla" recitaConcordo in pieno. E a me piace per quello. Poi l'anno scorso ricordo quando l'ho sentito parlare in un'intervista e ascoltandolo mi son chiesto: ma questo è quello che fa quella roba sul palco?
a suo dire è bisessualeAchille Lauro no comment: mia mamma l'ha definito un trasgender!!!
Io invece non posso parlare male del rap, da che ha preso piede sono finalmente riuscito a mollare la Dolce Euchessina.Rispetto per chi ama il rap, a me fa.... diciamo "venire l'orticaria" salvo rarissime eccezioni.
no no no nooMa...fatemi capire una cosa....stasera gruppo di ascolto???!!!???
nooooo, preferisco guardare qualche video su youtubeMa...fatemi capire una cosa....stasera gruppo di ascolto???!!!???
Io invece ho pensato che fosse azzeccato....o forse mi piaceva troppo quel mezzo strascico ahahahaNoemi, non mi piace e poi...ma chi le ha scelto quel vestito di quel colore orrendo????????
Non ti ho mai incontrata a pogare sotto il palco dei Litfiba...Parlo da rockettara, naturalmente...
Il mondo è strano: Vanity fair gli ha dato 8,5!!!Noemi, non mi piace e poi...ma chi le ha scelto quel vestito di quel colore orrendo???????? capelli rossi, pelle chiara e vestitela di un bel colore acceso, sembrava un cadavere
Per puro caso, mio caro, puro caso......Non ti ho mai incontrata a pogare sotto il palco dei Litfiba...
Dovrebbe essere bandito per plagio....Rkomi mi piace ma fa un po' il verso a quella dei Maneskin dell'anno scorso
Sono a pranzo da maman e mi chiede:
-Hai visto il festival?
-No
-Non ti sei persa niente, tutti che sembrano donne, con gli occhi truccati, i capelli lunghi, gli orecchini.... e poi una canzone, un sacco di pubblicità, una canzone e tanti scemi. Li ho mandati a fan...bagno e sono andata a letto.