michelepm
Florello Senior
comportati bene o faccio arrivare questo post qua sopra alla signora michelepm... vedrai come ti libererà lei!!!!!!

, comunque non puoi, filtro sempre la posta:lingua::love_4:comportati bene o faccio arrivare questo post qua sopra alla signora michelepm... vedrai come ti libererà lei!!!!!!

, comunque non puoi, filtro sempre la posta:lingua::love_4:anche masculazzoCyn, puoi fregarlo scrivendo mascu.lo![]()
:froggie_rPorcaccia Verdyyyyyy.......
che te devo dìììììììì ........ daiiiii:ciglione: ..... sei tu quella che se ritrova in casa quel pò pò de subbbbbbbbbbbbbbbbbbbk07::hehe:
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE Verdy ha bisogno d'una rinfrescata ....... chi viene con me a Palermo ??????? :baffi:
ammazza oohhhhh che cattiveria steff ..... ma non lo sai che dopo una certa età si comincia a ringiovanire ????
poi, pensa a quante cosucce interessanti potrebbe insegnare Verdy a quel pargoletto di Green ....... :hehe::azz:
anzi ...... Green .... se dovessi avere bisogno di ripetizioni, non farti scrupoli ...... passa quando vuoi ......k07::hehe::hehe:

non capisco, ogni volta che vado in bagno sento un flebile lamento, sembra maori... devo averlo risucchiato dagli antipodi. però non arriva dalla vasca, ma da altro scarico... help
temo di sì...
certo che se mi trovo un aborigeno australiano tipo 'l'ultima onda' io mi spavento un po'...

Ma lui non si spaventerà affatto vedrai !! Ma gli aborigeni Australiani sono quel popolo che girano nudi coperti solo da una canna di bambù sui gioielli personali ??....allora vedrai che gli si mette di traverso e s'incastrerà nel buco![]()
Hey Vinceco qui, siamo tutte Signore con la SSSSSSS maiuscola ............. ti pare che abbiamo bisogno di pagare, per avere un idraulico ???:hehe:
Miiiii Lore, ma allora ci sai proprio fare con... gli attrezzi! :ciglione:

Accidenti Lore ....... mi spaventi ........ chissà che acrobazie in quella casa ...... :hehe:
Verdyyyyyy devi leggere fra le righeeeeee ...... che centra la fatturaaaaaa ....... :confuso: sei sulla lunghezza d'onda sbagliata ...... salta su quella di Mor@ e Lore .... :hehe:k07::hehe:
Vincè ......... un po' di fantasia daiiiiii ..... lascia stare il vero idraulicoooooo ...... :astonished::squint:

Ragazze !!!Voi state Fornicando !!!:martello2

Fornicando ... fornicando .... fornicando ....... questa non la bippano ....... :martello2
Hey micia .... cominci a preoccuparmi ..... mi sa che non si tratta solo di depressione ... qui, c'è qualche carenza di ............ :hehe: