• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma stò sub ....... chi se l'è sbucciato ......:fifone2:
Come chi l'ha sbucciato???La stessa che ha trafficato,o fatto finta di farlo,x molto tempo con una cerniera,x poi sparire!!! :fischio:

E soprattutto che fine ha fatto, visto che verdiana ha ritrovato solo la muta:D; secondo me lo vorrà tenere tutto per se:D
Che se lo voglia tenere tutto x sè,è poco ma sicuro :ciglione: e io,come primo posto,andrei a cercare.........fra le lenzuola!!! :eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marò...siete rimaste indietro :eek:
Questa è l'appendice a seguire :azz:
Capitolo secondo: Verdy che parla alla muta e la muta non risponde (emmeno male!:squint: ):lingua:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mannaggia ...... se sò rintronata ........ :martello::martello::martello: ettelocredooooooo ...... con quello che m'hanno fatto fà ieri sera ...... :storto::ciglione:

A Verdyyyyyy dicci che fine ha fatto quel gran pezzo di ciccia che riempiva la muta ..... :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mannaggia ...... se sò rintronata ........ :martello::martello::martello: ettelocredooooooo ...... con quello che m'hanno fatto fà ieri sera ...... :storto::ciglione:

A Verdyyyyyy dicci che fine ha fatto quel gran pezzo di ciccia che riempiva la muta ..... :rolleyes:

verdy, non è che te lo sei cucinato con le patate?????
 

Green95

Fiorin Florello
Si ma i peccati della carne vanno soddisfatti :lol: io credo che si siano appassionati al sub,non alla muta :lol:
Dici:Che fine ha fatto?:ciglione:
 

steff

Florello
Stasera mi è successa una cosa "insolita"...vabbè direte voi, insolita per tutti gli altri , ma non nel mo bagno notoriamente frequentato da alieni sub :hehe:
Entro in bagno e sovrapensiero vedo una sagona davanti alla finestra... dico: Opss ...scusa , non sapevo che ci fosse qualcuno.:embarass
...e infatti non c'era nessuno, stavo scusandomi con la muta appesa al telaio della finestra.:lol:

Verdy scusa ma che avete fatto tutti questi giorni ??...non hai avuto un momento libero per farci sapere nulla....sarai distrutta !!!:squint::squint:...........:ciglione::ciglione:........!!!A tal punto che dialoghi con la sua muta !!!!
 

steff

Florello
E soprattutto che fine ha fatto, visto che verdiana ha ritrovato solo la muta:D; secondo me lo vorrà tenere tutto per se:D

Non lo racconta a nessuno lei ....il marito l'ha pizzicata col Sub in casa !!!Sai che s'è inventata?? ....Caro ma lui è un corriere delle poste marine!!!:eek:...ehmmm....sai caro ....avrai sentito delle liberalizzazioni no ?? è un nuovo servizio porta a porta !!!........mi ha portato un Ciccio di grassina !!!:DMe lo ha mandato l'amica di cui ti parlo sempre .....dice che è un pezzo unico !!!.................Non gli ha creduto il marito !!!:angue:---------:mazza:!!!!!!!mah .
 

steff

Florello
Allora Verdy Dicci !!...Dicci !!! ti senti felice come una Pasqua eh!!!....e poi la tua pelle finalmente è così luminosa eh!!!!Ti senti bene come non mai !!!!....e poi ti ha messo molto appetito eh !!!:mazza:.....e ti sei accorta che la vita ....è così bella !!!:burningma
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Secondo me, dopo averlo aiutato a togliere la muta, ha pensato bene di togliersi qualcosa pure lei ... :rolleyes:
Il poverino però dopo 10 ore di "sfila - infila" (parlo ermetico altrimenti, nemmeno i pirati potranno salvarmi ) ha cominciato a cedere .........:squint: ma non Verdyyyyyy che voleva continuare a infilare e sfilare ...... così, in un momento di distrazione della $uper Donna, il povero sub, arrancando, si è trascinato in bagno e l'unica via di salvezza che ha trovato, è stato lo scarico della vasca ...... :ciglione:
Nella fretta, ha scordato la muta, per cui ora vaga per le tubature in cerca d'una nuova uscita ........ :confuso:
Morale della favola, ..... ATTENZIONEEEEE DONNE ........ la fortuna passa una sola volta nella vita ....... non distraeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hehe::hehe::hehe:
 
Alto