• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Hey Vinceco qui, siamo tutte Signore con la SSSSSSS maiuscola ............. ti pare che abbiamo bisogno di pagare, per avere un idraulico ??? :rolleyes::hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io oltre all'idraulico gratis,ho anche l'elettricista,il meccanico e il tuttofare.......sai c'è chi può!!!!:fischio:

V

vinceco2

Guest
Hey Vinceco qui, siamo tutte Signore con la SSSSSSS maiuscola ............. ti pare che abbiamo bisogno di pagare, per avere un idraulico ??? :rolleyes::hehe:

ma io intendevo un vero idraulico ,quello si paga non lo sai?
ahahahahahhah
poi l'extra è gratuito se uno vuole ahahahahahahhahaha
ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questa non l'ho capita :confuso: Io l'idraulico lo pago azzo e mi rilascia fattura con iva 21% ...e Signora sono con la S maiuscola...o signorina...:confuso:

Cyn 59

Accidenti Lore ....... mi spaventi ........ chissà che acrobazie in quella casa ...... :hehe:

Verdyyyyyy devi leggere fra le righeeeeee ...... che centra la fatturaaaaaa ....... :confuso: sei sulla lunghezza d'onda sbagliata ...... salta su quella di Mor@ e Lore .... :hehe::eek:k07::hehe:

Vincè ......... un po' di fantasia daiiiiii ..... lascia stare il vero idraulicoooooo ...... :astonished::squint:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdyyyyyy devi leggere fra le righeeeeee ...... che centra la fatturaaaaaa ....... :confuso: sei sulla lunghezza d'onda sbagliata ...... salta su quella di Mor@ e Lore .... :hehe::eek:k07::hehe:
Cyn ho letto fra le righe...niente c'è scritto, tutto bianco è.:storto:

Cyn 59

Porcaccia Verdyyyyyy....... :lol::lol::lol:
che te devo dìììììììì ........ daiiiii:ciglione: ..... sei tu quella che se ritrova in casa quel pò pò de subbbbbbbbbbbbbbbbbbb :eek:k07::hehe:

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE Verdy ha bisogno d'una rinfrescata ....... chi viene con me a Palermo ??????? :baffi:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai correndo può succedere....mica posso arrivare in ritardo!!!

Alto