Hey Vinceco qui, siamo tutte Signore con la SSSSSSS maiuscola ............. ti pare che abbiamo bisogno di pagare, per avere un idraulico ???:hehe:
Io oltre all'idraulico gratis,ho anche l'elettricista,il meccanico e il tuttofare.......sai c'è chi può!!!!:fischio:
Questa non l'ho capita :confuso: Io l'idraulico lo pago azzo e mi rilascia fattura con iva 21% ...e Signora sono con la S maiuscola...o signorina...:confuso:Hey Vinceco qui, siamo tutte Signore con la SSSSSSS maiuscola ............. ti pare che abbiamo bisogno di pagare, per avere un idraulico ???:hehe:
Dovessi vedere quanto.....ne ho un'officina piena!!!Miiiii Lore, ma allora ci sai proprio fare con... gli attrezzi! :ciglione:
Cyn ho letto fra le righe...niente c'è scritto, tutto bianco è.:storto:Verdyyyyyy devi leggere fra le righeeeeee ...... che centra la fatturaaaaaa ....... :confuso: sei sulla lunghezza d'onda sbagliata ...... salta su quella di Mor@ e Lore .... :hehe:k07::hehe:
comportati bene o faccio arrivare questo post qua sopra alla signora michelepm... vedrai come ti libererà lei!!!!!!Se per caso a qualcuna dovesse spuntare un sub donna, fatemi un fischioche vi libero io dal problema
![]()