• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ahhhhhhhhhh quindi, mas**** disgraziato fostiiiiii ........ :fifone2::confuso:

Verdy come sono andata col mio dialetto bolognes-palermitano ???? :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Cyn 59

Perchè ha messo gli asterischi ????????????????????????
porcaccia ....... mica ho detto una parolaccia ..... :fifone2::azz::muro:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La seconda parte lo è.....se è quello che ho capito io!!!

Cyn 59

Grazie Mor@ .......... alla prossima, lo frego alla grandissima .... :eek:k07:

si ma ..... non per mettere i puntini sulle i ....... ma masculazzo, non sarebbe da bippare???? ....... qui si fanno delle preferenzeeeeeee ....... :ciglione::D

quindi, faccio la mia piccola rivoluzione, scrivendo ......
mascu.lo, e anche masculazzo ..... tieeeeeeeeee :hands13::tupitupi::froggie_r

steff

Florello
Brutte pettegole !!!avete azzannato l'osso e non lo mollate più eh!!!:ciglione:.
P.S...ho avuto da fare con la pesca e sono stata assente .:Saluto:

steff

Florello
Porcaccia Verdyyyyyy....... :lol::lol::lol:
che te devo dìììììììì ........ daiiiii:ciglione: ..... sei tu quella che se ritrova in casa quel pò pò de subbbbbbbbbbbbbbbbbbb :eek:k07::hehe:

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE Verdy ha bisogno d'una rinfrescata ....... chi viene con me a Palermo ??????? :baffi:

Vengo anch'io !!!:froggie_r

Eccomi sono pronta,ho già la valigia in mano!!!

Vedi l'allegato 91837

Io solo il borzone da sub:crazy:

steff

Florello
ammazza oohhhhh che cattiveria steff ..... ma non lo sai che dopo una certa età si comincia a ringiovanire ???? :tupitupi:
poi, pensa a quante cosucce interessanti potrebbe insegnare Verdy a quel pargoletto di Green ....... :hehe::rolleyes::azz:
anzi ...... Green .... se dovessi avere bisogno di ripetizioni, non farti scrupoli ...... passa quando vuoi ...... :eek:k07::hehe::hehe:

Ma no dai !!! Non volevo essere cattiva.....guerrafondaia :crazy:!!!!

Lascia stare Grenn!!!è promesso sposo ad una tipa che fa la pirata su di una nave :eek:k07::lol:

steff

Florello
temo di sì...
certo che se mi trovo un aborigeno australiano tipo 'l'ultima onda' io mi spavento un po'...

Ma lui non si spaventerà affatto vedrai !! Ma gli aborigeni Australiani sono quel popolo che girano nudi coperti solo da una canna di bambù sui gioielli personali ??....allora vedrai che gli si mette di traverso e s'incastrerà nel buco:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma lui non si spaventerà affatto vedrai !! Ma gli aborigeni Australiani sono quel popolo che girano nudi coperti solo da una canna di bambù sui gioielli personali ??....allora vedrai che gli si mette di traverso e s'incastrerà nel buco:lol:

azz, allora dovrò andarci piano col wcnet, povero, o mi arriva su, ma tutto bucherellato!!!! che siano parolacce in maori e non flebili lamenti?

steff

Florello
Accidenti Lore ....... mi spaventi ........ chissà che acrobazie in quella casa ...... :hehe:

Verdyyyyyy devi leggere fra le righeeeeee ...... che centra la fatturaaaaaa ....... :confuso: sei sulla lunghezza d'onda sbagliata ...... salta su quella di Mor@ e Lore .... :hehe::eek:k07::hehe:

Vincè ......... un po' di fantasia daiiiiii ..... lascia stare il vero idraulicoooooo ...... :astonished::squint:

Io non le chiamerei acrobazie ....e non direi neanche casa :lol:

Cyn 59

Fornicando ... fornicando .... fornicando ....... questa non la bippano ....... :martello2

Hey micia .... cominci a preoccuparmi ..... mi sa che non si tratta solo di depressione ... qui, c'è qualche carenza di ............ :hehe:
Sentiamo se Lore ha qualche attrezzo da prestarti ...... altrimenti sentiamo se il sub di Verdy è ancora nei paraggi ....... che ne dici ..... può andare ???? :rolleyes:

Ma il pargolo quindi, ( mi riferisco a Green ) è un promesso sposo ...... :lol::lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Fornicando ... fornicando .... fornicando ....... questa non la bippano ....... :martello2

Hey micia .... cominci a preoccuparmi ..... mi sa che non si tratta solo di depressione ... qui, c'è qualche carenza di ............ :hehe:

............ di masculazzo intendi? :ciglione:

Alto