• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

steff

Florello
la curiosità che si solleva.... bella immagine cyn, davvero bella immagine. quindi ora la curiosità ha anche un colore... non sto a descriverlo, orientativamente credo lo conosciate :fischio::cool3::ros:

Marò:eek:!!!!!..... Micia!!!i Ha cambiato nome ..ora lo chiamate Curiosità....!Lo conosciamo bene !!!caspiterina ...certo che si !!!Non scomodarti nella descrizione però ; :fifone2: sempre se riusciresti a farla poi !!!:lol:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Cyn pensavo che il 59 fosse per fare assonanza quando uno legge il tuo nick :lol:
Per chi non l'avesse capito: Cyn-cinquantanove:lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Aggiornamento : sempre cose + strane nella verdy's home

Stasera mi è successa una cosa "insolita"...vabbè direte voi, insolita per tutti gli altri , ma non nel mo bagno notoriamente frequentato da alieni sub :hehe:
Entro in bagno e sovrapensiero vedo una sagona davanti alla finestra... dico: Opss ...scusa , non sapevo che ci fosse qualcuno.:embarass
...e infatti non c'era nessuno, stavo scusandomi con la muta appesa al telaio della finestra.:lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Stasera mi è successa una cosa "insolita"...vabbè direte voi, insolita per tutti gli altri , ma non nel mo bagno notoriamente frequentato da alieni sub :hehe:
Entro in bagno e sovrapensiero vedo una sagona davanti alla finestra... dico: Opss ...scusa , non sapevo che ci fosse qualcuno.:embarass
...e infatti non c'era nessuno, stavo scusandomi con la muta appesa al telaio della finestra.:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: :martello2

verdiana

Verdiana, dì la verità....stai iniziando a rimpiangere i piccioni :rolleyes:
Rimpiangere i piccioni scopaioli? ma mai al mondo...anche perchè sono tornati :azz::mazza:
...e come la canzone dell'hally gally...se prima erano in due a ballare l'hally gally, adesso sono in quattro a ballare l'hally gally :fischio:

verdiana

Verdi e ti lamenti???L'avevi già pronto all'uso,tutto bello sbucciato....senza lotte con le cerniere e fatica sprecata!!!ciao ciao
Sarà stato anche sbucciato...ma va a sapere dove è finito:rolleyes: ...io solo con la muta parlai, ma essendo MUTA, niente mi rispose.:azz:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol: Verdy ... mi fai morore ......:lol:
Piuttosto ....... che stai a parlare d'Hally Gally con ste sbarbatelli ........ :ciglione:
mica te capiscono sai ???? ...... :tupitupi::eek:k07::flower:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Però una cosa non è stata chiarita ...... :confuso:
non so se si cerca d'insabbiarla ....... :rolleyes:
ma stò sub ....... chi se l'è sbucciato ......:fifone2:

Alto