Green95
Fiorin Florello
:lingua::lingua:Grenn!!! Che ci fai quì ? Il 3d è vietato ai minori !!!....Torna in camera tua a studiare ...capito !!!:ciglione: Questo è un 3d a luci rosse ....marsch!!!
:lingua::lingua:Grenn!!! Che ci fai quì ? Il 3d è vietato ai minori !!!....Torna in camera tua a studiare ...capito !!!:ciglione: Questo è un 3d a luci rosse ....marsch!!!
Eccerto che siiiiiiii! Metti caso che arriva Greensub?! che faccio...mi faccio trovare impreparata e poi devo riparare a settembre?:lingua::lingua::lingua:............:azz:...........
.......:inc:........tu ci hai preso gusto !!!:ciglione:
Eccerto che siiiiiiii! Metti caso che arriva Greensub?! che faccio...mi faccio trovare impreparata e poi devo riparare a settembre?:lingua::lingua::lingua:

:squint::confuso::confuso: ma lui chi????? io??????
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ditelo voi che so Femmina!!!!!!!!!!!!!!e pure d'accordo.....
k07:

E' fanciullo ora. Ma prima che arriva a nuoto da me...e indovina il tubo giusto...maggiorennissimo èVorrei farti presente che Grenn è un fanciullo !!!![]()
:lingua:E' fanciullo ora. Ma prima che arriva a nuoto da me...e indovina il tubo giusto...maggiorennissimo è:lingua:

steff ....... è femminaaaaaaaaaaa
![]()
Devo dirglielo anch'io????Ok!!!
Steff.....Ian è una femmina,proprio come te!!!!ciao ciao
:muro: Scusami ..non ti avevo vista bene![]()
e certo abbagliata dal maschione perdi tempo a guardare me????
Non ti rispondo steff perchè offesissima sonoAllora gli farai prendere un coccolone ,il tempo passa per tutti !!!:lingua:..........:lingua:...........:lingua:...........:rosa:

Un altro che si è perso nei meandri degli scarichi?non capisco, ogni volta che vado in bagno sento un flebile lamento, sembra maori... devo averlo risucchiato dagli antipodi. però non arriva dalla vasca, ma da altro scarico... help
Mora ti è mancata la parola? ...uno str...aniero volevi dire ?!:hehe:Micia, sarà sicuramente uno str...![]()
Mora ti è mancata la parola? ...uno str...aniero volevi dire ?!:hehe:
Beh, prima ero di fretta in effetti... vedete voi, uno str...aniero, uno str...ano essere, uno str...epitoso tocco di manzo :hehe:... però Micia sente rumori provenienti dal wc... mah, secondo me, se anche dovesse essere un sub, è sicuramente un sub... strrrbiiiiip! :fischio: