• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio!!!...credo di avere un problema ...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io e Cyn ci andiamo all'ora delle galline,ma domani mattina alle 6 siamo qui,e tu dove sei???

V

vinceco2

Guest
Hey Vinceco qui, siamo tutte Signore con la SSSSSSS maiuscola ............. ti pare che abbiamo bisogno di pagare, per avere un idraulico ??? :rolleyes::hehe:

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssss si signora ci credo.....l'idraulico "vero" si paga in qualche modo ,poi lo sturalavandini va pure gratis ,ma è sempre uno sturalavandini .....
a che serve?

ahahahahhahah
bacio donne

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhhh adesso non buttare così giù la categoria ....... nun se fa ....... poveri stura lavandini ...... :ciglione::D

Per il bebè del forum : ho compiuto 52 anni il 23 novembre ...... accetto gli auguri anche in ritardo :tupitupi::eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
ma non se ne può piùùùù!!!!! è venuta, dopo molto tempo, la ragazza che mi aiuta un po' in casa. è di là che parla in bagno... e si capisce benissimo con la creatura misteriosa persa nei tubi. era moldavo!!!!!! però timido, non esce

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ma non se ne può piùùùù!!!!! è venuta, dopo molto tempo, la ragazza che mi aiuta un po' in casa. è di là che parla in bagno... e si capisce benissimo con la creatura misteriosa persa nei tubi. era moldavo!!!!!! però timido, non esce
Sei sicura che la ragazza stia parlando con l'alieno dei tubi di scarico ? o che non stia usando il tuo cellulare per parlare con la famiglia in moldavia???:lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
micia non te ne va bene una ....... :squint:
comunque, forse è meglio così ...... se il tipo è così timido, sai la fatica che avresti fatto per " sollevare " la sua curiosità ??? ....... :hehe::lol::lol:

GRAZIE Loreeeeeeeeeeee :hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
la curiosità che si solleva.... bella immagine cyn, davvero bella immagine. quindi ora la curiosità ha anche un colore... non sto a descriverlo, orientativamente credo lo conosciate :fischio::cool3::ros:

steff

Florello

Scusa Micia ,ma non lo avevi tirato a nuovo tu il bagno ?? Dovevi chiudere a chiave !!!Lo sai come tirano le moldave eh...tutti le vogliono !!

Alto