• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
le gif delle faccine da mettere nei post non si vedono bene e lo spazio del frame a questo adibito e' troppo piccolo e non si vedono tutte.
in ultimo qualche faccetta nuova non sarebbe male :D

ps poi questa ad esempio... :D, era meglio quella della vecchia versione :( piango :(
Per il posizionamento delle faccine, abbi pazienza; le faccine nuove le eliminerò io :cool3: appena calmate le acque, rimettendo quelle che c'erano prima. Per la possibilità di aggiurne altre, vedremo, sempre che sia possibile aumentare lo spazio per visualizzarle.

ultima cosa gli annunci di google dentro ai post e' veramente poco carino
la finestra degli annunci google compaiono dentro al primo post.
almeno con opera! non ho provato altri browser.
La pubblicità compare nel primo e nell'ultimo post della pagina (ad ogni nuovo post "scende").

Non mi piace per niente.

1-Messaggi privati, come si cancellano? Non trovo "cancella" da nessuna parte.
2-La reputazione: dove clicco per vedere chi mi ha reputato e per quale messaggio? Non lo vedo più
3-Le faccine: uso mozilla firefox e affianco al messaggio la lista di faccine è troncata a mezzo, senza frecce per andare giù a visualizzare l'altra metà.

Le icone non si vedono tutte, i colori sono brutti, e il tasto ESCI è coperto da un indice di pagine che copre tutto l'angolo in alto a destra...
1. Dal menu "Messaggi selezionati" che si trova sotto al box con l'indice dei messaggi. Selezioni quelli che vuoi eliminare, premi "Messaggi selezionati" e ti si apre la tendina con i vari comandi; scegli "Elimina".

2. Esattamente come prima, devi aprire il Pannello Utente e scorrere la pagina

3. Penso dipenda dall'errato caricamento della pagina; le pagine sono gestite da dei codici (script) che a volte non vengono caricati correttamente o completamente, generando problemi di visualizzazione. Io ho provato Firefox in diversi momenti della giornata e non ho mai avuto i problemi che lamenti tu TRANNE per la visualizzazione incompleta del gruppo faccine. La qual cosa dovrebbe risolversi modificando lo spazio dedicato alla visualizzazione delle faccine (che deve fare Mauro... :fischio:).

Al momento Explorer da meno problemi; se qualcuno utilizza altri browser (es. Chrome) e segnala eventuali problemi ci fa un favore!

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elebar io ho provato Chrome e dà più o meno gli stessi problemi di Explorer e Mozilla...se t'interessa cosa in specifico te lo faccio sapere...basta che chiedi!!!

floretta

Maestro Giardinauta
dopo averlo provato per alcune ore devo dire che la nuova veste non mi dispiace, forse solo un pò troppa pubblicita, ma se è necessaria mi adattero. grazie comunque per il vostro lavoro.flo

luisangela

Giardinauta Senior
Innanzitutto, vorrei augurare buon lavoro a coloro che si stanno adoperando per far tornre tutto "normale".
Spero di abituarmi a tutti questi cambiamenti e di continuare a frequentare il forum. Adesso purtroppo devo limitarmi a 10 min perchè "qualcosa" mi fa ballare gli occhi, e mi da fastidio alla vista.
Vorrei inoltre dirti che il nome dell'utente che sta inviando il messaggio, secondo me è troppo piccolo, mi capita di leggere il messaggio e dover cercare chi l'ha scritto. Si vede di più la qualifica...aspirante giardinauta o altro, più del nome.
Grazie ancora, aspettiamo fiduciosi. Ciao. Luisangela.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aiuto...........

........torno dopo una settimana .......eccheèsuccesso??
letta la discussione
ho sia l'ultima di versione di safari sia l'ultima di mozilla non vedo grandi differenze o problemi diversi da quelli già citati da tutti voi salvo:
1) essendo un orbo con ste lettere così piccole (nello spazio per l'invio della risposta) "me viene mal de capa" quando leggo
2) sparite tutte le foto e gli scritti degli album compreso l'avatar ( con la "la fatica" che ho fatto per capirci qualcosa ,dato che per i computer "sto un pò somarotto") mi vien la pelle d'oca solo a pensare di rifare tutto.............
3)ho visto or ora che la funzione "MODIFICA MESSAGGIO" mi incricca il computer e non salva
aiuto..........
P.S colgo l'occasione della "risolta modifica" per augurarvi un buon lavoro e avanti così .........

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Aiuto :fifone2:

Non m'importa delle faccine, né della pubblicità Google, anche se è fastidiosella rispetto a prima che nn c'era, ma va bene lo stesso :ros:

Solo...prima c'erano un sacco di link veloci, e i blog erano accessibili anche dalla famosa barra verde.

Ma anche questo fa niente, però vorrei riuscire a lèggere nel mio profilo, ed ora è impossibile, compare la pagina del blog :fifone2:
e i msg visitatori si accavallano con quelli del blog, allora ho provato ad accedere al blog per vedere se magari c'era una qualche opzione per togliere 'sta cosa, ma mi dà errore interno del server.

Così...lo dico perché non faccio in tempo adesso a leggermi tutto il topic, e non so se altri hanno lo stesso problema.

Uffi però...io mal sopporto i cambiamenti, anche se poi mi ci abituo senza troppa difficoltà :ros:
L'unica cosa che mi preme, ora come ora, è di poter lèggere nel mio profilo e togliere 'sta cavolina di pagina di blog da dove non deve stare, è ospite intrusa, ecco :hehe: :lol:

Ciao Elena, e grazie...grazie anche a Mauro, ho letto in prima pagina del 3D che ci ha lavorato pure di notte :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Ah...aggiungo, e per una volta non faccio "EDIT" come al solito :D

Che questa tonalità di verde è senz'altro + carina rispetto a prima :hehe:

E che i messaggi citati nel "Quote" sono anch'essi + carini :hehe:

E che mi abituerò, spero...ora cambio la firma, peccato per i link veloci, eh...come prima era superstracomodissimo! :hehe:

EDIT: :D volevo anche dire che, per gli mp invece, non ho riscontrato alcun problema, tutto è piuttosto facile, anzi...mi piace 'sta cosa nuova delle scritte che diventano arancioni, e sono state mantenute tutte le vecchie funzioni per salvarli ed eliminarli.

Le bustine, rosse e azzurre, mi piacciono pure :hehe: Non è che le toglierete, vero?
Di solito è così...una cosa che mi piace viene tolta :azz:
Coi biscotti, le briochine, lo shampoo...mi chiedo se sarà così anche per le bustine, ecco :lol:

Ultima modifica:
non ce stò a capì na mazzaaaaaaaaaaaaaaa,me ne vado a ninna e domani rprovo.
Na cosa più semplice no vero?mica so tutti dei fulmini co sti cosi.....:lol::lol:a domani e buona notte a tutti
vincenzo

Nolorez

Aspirante Giardinauta
Penso che ci sia un po' di differenza tra manifestare esageratamente il proprio dissenso (come qualcuno che scrisse che questo layout "fa cag...re") e segnalare costruttivamente i bug per aiutare gli amministratori a risolvere un problema.

Allora, così è come vedo io il profilo di un altro utente:
screenshot 1
screenshot 2
Il problema si presenta sia con Chrome, sia con Firefox, sia con IE (tutti aggiornati).
Inoltre, cliccando su "Dati Personali" o su "Amici", non succede nulla. Ancora: non vedo tanti avatar, e il mio l'ho dovuto ricaricare. Infine, quando voglio modificare un messaggio, una volta cliccato per salvare le modifiche, si pianta, anche se poi la modifica è stata effettuata.
Per il resto la grafica è molto fresca e riposante, a mio parere! :eek:k07: Questo colore verde, per un forum così, non poteva essere più azzeccato! :cool2:
Buon lavoro a moderatori e amministratori! :cool3:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao visto che il profilo è il mio ti risp io....la cosa è un problema x capire di chi è il mess poi se riesci a capirlo vai nel suo profilo e fai visualizza conversaz e così riesci a leggerli....non è che sia comodo ma x il momento è così se ti accontenti poi di sicuro la cosa verrà sistemata...oppure io mi mando dei mess lunghi così quello che m'interessa scende e poi li cancellerò...che ci posso fare?????ciao ciao

Berbi

Aspirante Giardinauta
ho provato a cancellare il mio album per rifarlo perke nn si vedevano le foto e mi è uscita una schermata con scritto errore poi tornando ne mio profilo mi sono accorto che era stato cancellato.ti faccio questa segnalazione anche se so che non è una cosa primaria,quando puoi butta un occhi.
cmq io sono nuovo e apparte il fattore estetico che è soggettivo adesso mi sembra molto piu facile da capire e se tela devo dire tutta (come dice quello della lavazza) a me me piace

Sasti

Florello
Buongiorno.

Se volete c'e' un metodo semplice semplice per capire chi vi ha scritto nel profilo, nel caso l'abbiate già scritto mi scuso ma non ho letto tutto il thread:
quando vi arriva notifica di nuovi messaggi visitatori basta cliccare sul vostro pannello utente, vi appariranno in primo piano e in neretto, proprio sopra lo spazio reputazione, gli ultimi messaggi visitatori che avete ricevuto.
Io faccio così, anche perchè spesso non ho idea di chi mi scrive.

Approfitto per ringraziare Mauro per il gran lavoro che sta facendo per noi,
già mi piace il nuovo forum.

M

Mauro

Guest
dopo molti tentativi, mi arrendo.
ho comprato un professional ticket , per far risolvere la cosa.
Aspettiamo fiduciosi

scusandomi per i contrattempi, ringrazio per la pazienza

Mauro

Ari68

Florello
Da stamattina ho iniziato ad usare regolarmente il forum.
Ci sono sicuramente ancora delle cose da sistemare ma devo dire che ne stà uscendo davvero una bella cosa.
A me piace molto!!! Grazie per il lavoro che stai facendo Mauro.
Ciao

pa0la

Florello
dopo molti tentativi, mi arrendo.
ho comprato un professional ticket , per far risolvere la cosa.
Aspettiamo fiduciosi

scusandomi per i contrattempi, ringrazio per la pazienza

Mauro

Ora che ci ho preso un po' la mano e fatto l'occhio in realtà sta venendo fuori un gran bel lavoro.
Se ti risolvono tutti i problemi che si presentano è perfetto
Se l'utenza ha modo e può collaborare chiedi!
ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Segnalazione: il mio Profilo (QUESTA pagina) è inaccessibile ("500 - errore interno del server"), sia che tenti di aprirlo io che (mi risulta) gli altri utenti.
Qualcun altro ha questo problema con il proprio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto