Per il posizionamento delle faccine, abbi pazienza; le faccine nuove le eliminerò io :cool3: appena calmate le acque, rimettendo quelle che c'erano prima. Per la possibilità di aggiurne altre, vedremo, sempre che sia possibile aumentare lo spazio per visualizzarle.le gif delle faccine da mettere nei post non si vedono bene e lo spazio del frame a questo adibito e' troppo piccolo e non si vedono tutte.
in ultimo qualche faccetta nuova non sarebbe male
ps poi questa ad esempio... , era meglio quella della vecchia versione piango
La pubblicità compare nel primo e nell'ultimo post della pagina (ad ogni nuovo post "scende").ultima cosa gli annunci di google dentro ai post e' veramente poco carino
la finestra degli annunci google compaiono dentro al primo post.
almeno con opera! non ho provato altri browser.
1. Dal menu "Messaggi selezionati" che si trova sotto al box con l'indice dei messaggi. Selezioni quelli che vuoi eliminare, premi "Messaggi selezionati" e ti si apre la tendina con i vari comandi; scegli "Elimina".Non mi piace per niente.
1-Messaggi privati, come si cancellano? Non trovo "cancella" da nessuna parte.
2-La reputazione: dove clicco per vedere chi mi ha reputato e per quale messaggio? Non lo vedo più
3-Le faccine: uso mozilla firefox e affianco al messaggio la lista di faccine è troncata a mezzo, senza frecce per andare giù a visualizzare l'altra metà.
Le icone non si vedono tutte, i colori sono brutti, e il tasto ESCI è coperto da un indice di pagine che copre tutto l'angolo in alto a destra...
2. Esattamente come prima, devi aprire il Pannello Utente e scorrere la pagina
3. Penso dipenda dall'errato caricamento della pagina; le pagine sono gestite da dei codici (script) che a volte non vengono caricati correttamente o completamente, generando problemi di visualizzazione. Io ho provato Firefox in diversi momenti della giornata e non ho mai avuto i problemi che lamenti tu TRANNE per la visualizzazione incompleta del gruppo faccine. La qual cosa dovrebbe risolversi modificando lo spazio dedicato alla visualizzazione delle faccine (che deve fare Mauro... :fischio.
Al momento Explorer da meno problemi; se qualcuno utilizza altri browser (es. Chrome) e segnala eventuali problemi ci fa un favore!
Ultima modifica: