• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho ripristinato anche l'immagine nel profilo.

Ho riscontrato però che, almeno per me, con Explorer nel profilo c'è molto più caos...è proprio tutto sovrapposto: messaggi, blog....

Invece con Firefox c'è solo una sovrapposizione dei numeri ai primi messaggi personali.

L'intestazione dei blog però è lievemente sovrapposta alla fine della barra del profilo.

Aggiungo che ad ogni mio messaggio continua a corrispondere un duplicato.

Ultima modifica:

daria

Master Florello
vi prego...non posso stare senza l'emoticon faccino verde....:embarrass
mi adatto a tutto, ma una perdita del genere non la reggo :cry:

aristarco

Maestro Giardinauta
Sono Aristarco. Rispondo a questo messaggio per portare a conoscenza di chi di dovere che mi sento cancellato perche' non posso inviare ms ,non posso rispondere,mi sento in confusione.
Praticamente,a parte il mio profilo,non riesco a veder nulla.
Ho riportato nella casella il mio username e password. Vediamo cosa succede.

Silene

Esperta di Cactacee
Io ho parte della messageria veloce coperta da una griglia di numeri.

Io la griglia l'ho tolta andando nel Pannello Utente - Impostazioni forum - Opzioni Visualizzazione Discussioni - Filtro Periodo Messaggi Predefinito - e scegliendo "visualizza discussioni dagli ultimi 45 giorni

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Un consiglio a quelli che ricevono messaggi sul profilo e hanno i primi totalmente offuscati dai numeri:

quando vedete che avete ricevuto un messaggio non andate sul profilo, ma sul PANNELLO UTENTE. In questa maniera potete vedere chi vi ha scritto e andando sul suo profilo e cliccando su "vedi la tua conversazione con tizio" vedrete quello che vi ha scritto.

Diversamente bisogna giocare alla probabilità con gli ultimi visitatori del profilo...(e potreste anche non vederli, nel caso il mittente del messaggio fosse in modalità nascosta al momento dell'invio).

Ciao e alla prossima dritta!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma sarà sempre così o finchè tutto sarà ritornato alla normalità? No perchè se dovesse rimanere così non è che tutti gli utenti hanno un cervello fresco fresco per potersi ricordare tutti i passaggi.

Piera58

Membro dello Staff
Io la griglia l'ho tolta andando nel Pannello Utente - Impostazioni forum - Opzioni Visualizzazione Discussioni - Filtro Periodo Messaggi Predefinito - e scegliendo "visualizza discussioni dagli ultimi 45 giorni

L'ho fatto ma la griglia rimane.

Piera58

Membro dello Staff

L'ho fatto ma la griglia rimane.

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Anche qui tutto nuovo... (come in ufficio :fifone2::fifone2::fifone2:)

A me non dispiace questa grafica (devo solo capire come si fanno alcune cose :lol:)

:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giusto per smorzare un po' gli animi devastati dallo scombussolamento.....sembriamo i" sopravvissuti" . Tu come stai? hai ferite? ecco arrivano i soccorsi....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giusto per smorzare un po' gli animi devastati dallo scombussolamento.....sembriamo i" sopravvissuti" . Tu come stai? hai ferite? ecco arrivano i soccorsi....
Concordo...ma si hanno degli aiuti,x esempio come rimettere l'avatar...vero???Non vedo ancora il tuo,ti decidi o no???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto