• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Server per il nostro Forum

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

abbiamo finito nel weekend di installare il nuovo server per il forum di giardinaggio.it.
Mi sembra che fili tutto liscio ma se ci dovessero essere dei problemi vi prego di comunicarmelo , che vedo di metterci una pezza.

Grazie a tutti per la collaborazione .

Mauro
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie Mauro :froggie_r
Colgo l'occasione per chiedere una cosa, non si può aumentare la capienza della casella dei messaggi privati portandola magari a 100?
 

Lele85

Apprendista Florello
O magari il numero massimo di emoticon nei mesaggi privati e nei post del forum....magari un filino più di 10...anche 15 va già più che bene.....

comunque...cambio del server....ottimo :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Mauro :ros:
Mi associo alle richieste di Lele ed Erika...se fosse possibile...Ciao:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Mi associo alle richieste pure io!!!!!!! Sarebbero delle cose che renderebbero il forum molto più moderno rispetto alle possibilità di altri.
 

thuya

Florello
Graaaaaazie Mauro!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

e adesso foto graaaaaaaaaandi grandi??:ciglione:
no, scherzo!!:eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Grazie. Però c'è una cosa che non riesco più a fare: copiare ed incollare l'URL di una discussione.
Ad esempio, se voglio scrivere dove si è trattato un certo argomento non mi è possibile. E' cambiato qualcosa?
 
Ultima modifica:

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Per me è rimasto tutto più o meno come prima perché vado a carbone!

Devo trovare un sistema per collegarmi ad internet veloce tramite telefonino o sistema simile! Accetto consigli e suggerimenti!:froggie_r

Per me infatti non cambia se i messaggi possono diventare 100: devo cancellarli molto prima perché mi rallentano il forum!

Colgo l'occasione per un ot: quando quotate dei post per cortesia cancellate eventuali foto, chi ha collegamenti lenti come me ci mette 6 anni a visualizzare!
 

Silvio07

Florello
La conessione a internet tramite telefonino l' ho sperimentata ed è molto instabile (dipende dalla zona) e basse velocità. Te la sconsiglio. Poi in effetti quotare i post con le foto è uno spreco di spazio. Io non ho problemi di connessione ma danno un po' fastidio.
 

Lele85

Apprendista Florello
:)Per me è rimasto tutto più o meno come prima perché vado a carbone!

Devo trovare un sistema per collegarmi ad internet veloce tramite telefonino o sistema simile! Accetto consigli e suggerimenti!:froggie_r

Per me infatti non cambia se i messaggi possono diventare 100: devo cancellarli molto prima perché mi rallentano il forum!

Colgo l'occasione per un ot: quando quotate dei post per cortesia cancellate eventuali foto, chi ha collegamenti lenti come me ci mette 6 anni a visualizzare!

La conessione a internet tramite telefonino l' ho sperimentata ed è molto instabile (dipende dalla zona) e basse velocità. Te la sconsiglio. Poi in effetti quotare i post con le foto è uno spreco di spazio. Io non ho problemi di connessione ma danno un po' fastidio.

Quoto entrambi....anni fa quando avevo la connessione 56k lentissima....era impossibile girare per me in internet.
E' un'altra cosa: sarebbe buona regola che quando si postano le foto....si posta solo il collegamento che poi ti porta alla foto visualizzata per intero.....

esempio...



almeno la pagina si caricherebbe più velocemente per tutti :)
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Con il telefonino viaggio a 115 (da paura!) ma mi hanno detto che alcuni gestori hanno inventato chiavette con numero di telefono per collegarsi ad internet a vlocità anche più elevata di alice, ma non so altro.

Quoto in pieno anche l'invito di Lele a postare solo il link!:froggie_r
 

Silvio07

Florello
115 cosa? Kbth? Il primato di velocità e affidabilità di connessione ce l' ha fastweb attraverso la fibra otica (internet del futuro!). La vodafone ha fatto un pen drive che ha un sistema di ricezione che ti fa connettere ad internet ovunque tu sia (o quasi) per 7.2 mbth. ma perchè non ti fai portare il cavo telecom a casa?
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ce l'avevo il cavo telecom e l'ho disdetto perché mi facevano dannare, sempre la linea interrotta ecc... Poi non utilizzavo internet quindi...
Adesso non lo metto perché l'anno prossimo mi trasferisco e quindi è assurdo che pago ora il riallaccio e tra qualche mese il trasloco, senza contare che qua alice è appena arrivata e quindi in fase di rodaggio!
:froggie_r

115 kbps praticamente sono ferma!:martello:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
segnalo un problema di oggi, dal pc dell'ufficio, dove faccio il login ogni volta, per entrare.
mi riconosceva, perchè scriveva, bentornato fiorella, eccetera, ma poi mi ributtava al login. è sucesso per sette/otto volte. poi, finalmente, sono entrata
 
Alto