• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il problema che riscontro io è che quando clicco su invia anche se è la prima volta mi appare questa scritta Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 29 secondi. Dopo appaiono postati due commenti uguali.

pa0la

Florello
Il problema che riscontro io è che quando clicco su invia anche se è la prima volta mi appare questa scritta Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 29 secondi. Dopo appaiono postati due commenti uguali.

succede a tutti, ignora il messaggio che dice di riprovare
in realtà il messaggio è partito!
Sistemeranno anche quello

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao,

fatto prova con firefox 3.5.6, il profilo di elebar non è visibile (errore 500) il profilo di verdiana invece mi sembra OK a parte gli errori di impaginazione

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io a Verdy non la vedo :cry:
Ippo, hai poteri speciali tu? prrrr :lingua:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mor@ tu usi Mozilla???Perchè Verdiana la vedo anch'io mentre Elebar no!!!

lore.l

Membro dello Staff
Buongiorno.

Se volete c'e' un metodo semplice semplice per capire chi vi ha scritto nel profilo, nel caso l'abbiate già scritto mi scuso ma non ho letto tutto il thread:
quando vi arriva notifica di nuovi messaggi visitatori basta cliccare sul vostro pannello utente, vi appariranno in primo piano e in neretto, proprio sopra lo spazio reputazione, gli ultimi messaggi visitatori che avete ricevuto.
Io faccio così, anche perchè spesso non ho idea di chi mi scrive.

Approfitto per ringraziare Mauro per il gran lavoro che sta facendo per noi,
già mi piace il nuovo forum.
Sasti mi rispieghi come fai???Io i primi mess non riesco a vederli colpa della grata,ho provato a clic su pannello utente ma non vedo più i mess visitatori ma solo la reputaz...cosa sbaglio???

L'alchimista

Giardinauta
Io segnalo che uso Chrome e non ho problemi diversi dagli altri, confermo che al profilo di elebar non si accede da errore, ma io al mio accedo senza problemi, la maggior parte degli avatar li vedo, quello di pin no, per esempio.

alcol

Bannato
ma gli spot google non ho capito se resteranno li o verranno tolti ! sformatta anche tutto il post che se contiene foto, lascio pensare...
e poi sembra che sia stato scritto dal creatore del post :cry::cry::cry::cry::squint:

Sasti

Florello
Sasti mi rispieghi come fai???Io i primi mess non riesco a vederli colpa della grata,ho provato a clic su pannello utente ma non vedo più i mess visitatori ma solo la reputaz...cosa sbaglio???

Lore ciao!

Ti ho mandato un messaggio nel profilo, ora vai direttamente al pannello utente ma senza andare sul tuo profilo perche' altrimenti sul pannello scompare il mio messaggio.

Appena ricevi notifica di messaggi visitatori subito al pannello utente!!

Prova e fammi sapere, baci

urza_indivia

Giardinauta Senior
c'è parecchio macello nella visualizzazione dei profili, con i numeri dei messaggi che si accavallano... per il resto, il forum da un'impressione maggiore di robustezza, anche se è terribilmente più complesso...

lore.l

Membro dello Staff
Sasti ho perso la notifica perchè appena dentro l'ho vista e sono entrata nel profilo...il tuo avviso che mi hai messo qui l'ho letto solo dopo!!!!Me ne puoi mandare un altro???Grazieeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto