Segnalazione: il mio Profilo (QUESTA pagina) è inaccessibile ("500 - errore interno del server"), sia che tenti di aprirlo io che (mi risulta) gli altri utenti.
Qualcun altro ha questo problema con il proprio?
No io nessun problema.
Segnalazione: il mio Profilo (QUESTA pagina) è inaccessibile ("500 - errore interno del server"), sia che tenti di aprirlo io che (mi risulta) gli altri utenti.
Il problema che riscontro io è che quando clicco su invia anche se è la prima volta mi appare questa scritta Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 29 secondi. Dopo appaiono postati due commenti uguali.
Grazie dell'informazione...allora qualcuno mi vede.il profilo di verdiana invece mi sembra OK a parte gli errori di impaginazione
Io a Verdy non la vedo
Ippo, hai poteri speciali tu? prrrr :lingua:
Se mai li ho anche io i poteri prrrrrrr
Io la vedo Verdiana
Sasti mi rispieghi come fai???Io i primi mess non riesco a vederli colpa della grata,ho provato a clic su pannello utente ma non vedo più i mess visitatori ma solo la reputaz...cosa sbaglio???Buongiorno.
Se volete c'e' un metodo semplice semplice per capire chi vi ha scritto nel profilo, nel caso l'abbiate già scritto mi scuso ma non ho letto tutto il thread:
quando vi arriva notifica di nuovi messaggi visitatori basta cliccare sul vostro pannello utente, vi appariranno in primo piano e in neretto, proprio sopra lo spazio reputazione, gli ultimi messaggi visitatori che avete ricevuto.
Io faccio così, anche perchè spesso non ho idea di chi mi scrive.
Approfitto per ringraziare Mauro per il gran lavoro che sta facendo per noi,
già mi piace il nuovo forum.
Sasti mi rispieghi come fai???Io i primi mess non riesco a vederli colpa della grata,ho provato a clic su pannello utente ma non vedo più i mess visitatori ma solo la reputaz...cosa sbaglio???
Mor@ tu usi Mozilla???Perchè Verdiana la vedo anch'io mentre Elebar no!!!