pa0la
Florello
mi piace questa grafica, è piu pulita. ho perso l'avatar della spiaggia di mondello
Lo devi ricaricare, io lo snnopy di prima non l'ho più trovato
mi piace questa grafica, è piu pulita. ho perso l'avatar della spiaggia di mondello
Tramite metodo argutamente suggerito da Piera :ciglione: te l'ho ritrovato:Lo devi ricaricare, io lo snnopy di prima non l'ho più trovato
MP arrivato, adesso riesco ad aprire anche il mio Profilo e ti ho inviato anche un messaggio sul tuo Profilo.Messaggio x Elebar
Poichè non riesco ad interagire con te, ne con nessun altro, dimmi se il mio MP ti è arrivato.
adesso mi arrivano le notifiche dei messaggi sul profilo, ma non li leggo neanche dal pannello utente :burningma
Non puoi farlo, i messaggi possonoessere modificati dagli autori solo entro 24 ore. Semi mandi i link delle immagini e della discussione in cui inserirle ci penso io.in una discussione che ho aperto qualche giorno fa ci sono foto di vari utenti..soltanto le mie però non si vedono più, credo perchè erano le uniche a non essere su album esterni..
adesso ho ricaricato le stesse immagini su photobucket e vorrei rimetterle, però nel mio messaggio di inizio discussione non compare la scritta "Modifica messaggio"..che fare ???
grazie mille..
Grazie Elena, qualcosa adesso funziona.:embarrassMP arrivato, adesso riesco ad aprire anche il mio Profilo e ti ho inviato anche un messaggio sul tuo Profilo.
Nei Profili i messaggi visitatore sono sovrapposti ai messaggi del blog. :squint:
Elena!!!! Ti adoro :love_4::love_4::love_4:
e grazie anche a Piera k07:
Mor@ come fai a fare copia/incolla del testo se sopra c'è la grata???A me copia i numeri non il testo!!!
Comincia a selezionare dal basso partendo dall'ultimo messaggio che vedi e trascini il mouse in su... a me i numeri non li copia prrrrr
Sasti ho perso la notifica perchè appena dentro l'ho vista e sono entrata nel profilo...il tuo avviso che mi hai messo qui l'ho letto solo dopo!!!!Me ne puoi mandare un altro???Grazieeeee
Wowwwwwwwwwwww Mora : funziona! grazieComincia a selezionare dal basso partendo dall'ultimo messaggio che vedi e trascini il mouse in su... a me i numeri non li copia prrrrr