1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nolorez
Ultime Attività:
26 Febbraio 2011
Registrato:
2 Ottobre 2009
Messaggi:
309
"Mi Piace" ricevuti:
5
Punteggio:
0
Compleanno:
31 Luglio 1988 (Età: 32)
Località:
Scandiano (RE)

Condividi questa Pagina

Nolorez

Aspirante Giardinauta, 32, scrive da Scandiano (RE)

Nolorez è stato visto:
26 Febbraio 2011
    1. Mor@
      Mor@
      Se per caso passi... buon compleanno :)
    2. lore.l
      lore.l
      Buongiorno!!!Scusa ma ero x altri forum!!!Si in effetti all'inizio l'avevo clessif così poi in un altro forum mi avevano detto che era un Senesci Hymalaia e così ho cambiato di nuovo!!!però sinceramente ieri non mi ricordavo più di quella discussione!!!E poi allora ero appena iscritta e non conoscevo ancora gli utenti...adesso se la cosa mi venisse detta da Reginaldo ci crederei ad occhi chiusi!!!
    3. lore.l
      lore.l
      Dal nome sembrerebbe...però non sono certa!!!
    4. lore.l
      lore.l
      Si voglio vedere cosa mi dice..pensa che quella me l'ha classif lui..perciò penso che c'arrivi di sicuro!!!Se mi cresce un pò...se ne vuoi una talea.....te la mando,l'ho appena presa all'ikea!!!
    5. lore.l
      lore.l
    6. lore.l
      lore.l
      So che il mio mp l'ha visto...spero che mi risp al più presto...o avrò messo in difficoltà anche lui???
    7. lore.l
      lore.l
      Spero non ti disp ho dovuto caricare le tue foto sul mio album x farle vedere al mio amico...appena mi risp le tolgo!!!ciaooo
    8. mark96
      mark96
      grazie e altrettantooooooo :froggie_r
    9. Commelina
      Commelina
      grazie Nolorez, ricambio gli auguri di Buone Feste e buon tutto :)
      [IMG]
    10. mark96
      mark96
      p.s: ma a te il bollino rosso lo ha dato iolanda?
    11. mark96
      mark96
      niente.. mi sono anche spiegato male io :ros:
    12. mark96
      mark96
      allora... se un utente con meno di 500 messaggi ti manda un bollino rosso o verde che sia appare grigio! infatti sei tu mi bollini di rosso o verde io vedo un pallino grigio e per curiosità chiedo se era verde o rosso! ciaooooooo
    13. Mor@
      Mor@
      Vabbè, era per dire "personale"... comunque complimenti, sei fotogenico :ok07: ciao
    14. Mor@
      Mor@
      Naaaa non posso reputarti per ora, ma avrei voluto farlo per farti scordare in fretta il bollino rosso... e poi sei molto simpatico, prima o poi ti ribollerò :ok07:

      Ehm... domanda "intima"... ma non sarai tu quello dell'avatar? :hehe:

      Ciao, Morena
    15. mark96
      mark96
      p.ss: ho dovuto scrivere 3 messaggi (leggili dall'ultimo) perchè i messaggi visitatori supportano massimo i 1000 caratteri!
      ciaoooooooo
    16. mark96
      mark96
      p.s: se hai meno di 500 messaggi (come nel tuo caso) nel pannello utente la reputazione verrà visualizzata come grigia e puoi chiedere all'utente che te l'ha mandata,con un messaggio visitatore se era rossa o gialla... nel pannello utente oltre al colore della reputazione c'è l'utente che te la ha data e la discussione! :ok07:
      se hai dubbi non esitare a chiedere
      ciaoooo
    17. mark96
      mark96
      in un messaggio sotto al numero dei messaggi che hai scritto ci sono dei bollini in base alle reputazioni che hai avuto (la media eh!) e ce ne possono essere massimo 5 verdi scuri e 6 verdi chiari.. oppure 5 rosso scuri e 6 rossi chiari (ma è molto raro che ha tutti i bollini rossi!!! nel forum,per ora,nessuno ha tutti bollini rossi!).. per visualizzare le tue reputazioni vai sul pannello utente ( che è nella barra verde vicino a ''blogs'' e vedi non tutte le reputazioni che hai avuto ma le ultime 5.. :ok07: non puoi reputare 2 volte un messaggio altrui e uno stesso utente si puo' reputare dopo aver dato circa 20 reputazioni a alti utenti :ok07:
      continua..
    18. mark96
      mark96
      ciao nolorez..
      allora..
      per reputare una persona:
      in un messaggio altrui (non puoi reputare un tuo messaggio) in alto (sulla barra verde,a sinistra del cartello di attenzione),c'è una bilancia.. tu la schiacci e c'è una domanda : ''Cosa pensi del messaggio di ...''? e poi ci sono 2 possibilità:
      - io approvo
      - io disapprovo
      tu clicchi quale,secondo te è opportuno,poi in basso c'è uno spazio con scritto: '' i tuoi commenti su questo messaggio'' che serve per esprimere il tuo voto positivo o negativo :ok07: ma puoi anche non scrivere nulla e poi clicchi: ''aggiungi reputazione all'utente'' se metti io disapprovo appare un bollino rosso sul pannello utente,se metti io approvo appare un bollino verde,
      continua..
    19. Sardopecorino
      Sardopecorino
      Va benissimo la mansarda per far svernare la capensis. Alcune delle mie drosere subtropicali le lascio fuori in inverno, e sopravvivono alla grande (pur tenendo conto che vivo in una città in cui le temperature sono sempre molto miti).
      Buona coltivazione, e chiedi pure senza problemi: per me è un piacere condividere un po' della mia poca esperienza :D
    20. Sardopecorino
      Sardopecorino
      Sì, praticamente si ferma, facendo seccare buona parte degli ascidi e mantenedo verde soltanto qualcuno di essi e qualche fillode (le foglie a "vela" che servono per la fotosintesi). Dipende poi da pianta a pianta e dalla rigidità delle temperature: alcune hanno ascidi più coriacei che si mantengono quasi del tutto verdi fino alla primavera (come quelli della S. minor).
      Durante l'inverno la pianta interromperà la sua attività e accumulerà le sostanze nutritive nel rizoma, che vedrai ingrossare fino a quando non cominceranno a formarsi i nuovi ascidi in primavera.
      Man mano che vedi le foglie seccare tagliale (ma solo la parte secca): eviterai l'insorgere di muffe e l'annidarsi di parassiti. E riduci anche l'apporto idrico: in inverno, proprio per la riduzione dell'attività metabolica, le pc non hanno bisogno di molta acqua, essendo sufficiente lasciare il substrato umido per non farle seccare.
      Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    31 Luglio 1988 (Età: 32)
    Località:
    Scandiano (RE)

    Firma

    "Se non conosci il nome, muore anche la conoscenza delle cose" - Linneo