• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Server per il nostro Forum

mgrazia

Florello
è da un paio di giorni che mi si blocca, io davo la colpa al malefico... orso.. che mio figlio ha installato per scaricare musica.. ma vedo che altri hanno lo stesso problema..che devo dire...vista ed altro..parolacce..parolacce..parolacce, e i figli che ti metono le mani nel computer..:martello2:martello2
un saluto a tuttti
mg
ps marco ti ho scritto il nome giusto del mio disastro, pensa anche cancellato attraverso il programma disinstalla, questo funziona sempre.. peggio dei virus e dei figli eeheeh che si fa? ai figli potrei tagliar le mani ma a questo programma?
 

elleboro

Florello
ciao Mauro,
prima quando scrivevo l'indirizzo di un mp, il programma mi suggeriva l'esatta grafia dei 3 o 4 nomi simili a quanto stavo scrivendo. Cosa utilissima, specie quando ci sono dei numeri.
Adesso non succede più. Perchè?

Poi, quando modifico un post, questo non entra tra i post definitivi finchè non esco dalla videata.
 
Alto