• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo server solo per il forum :)

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

settimana prossima, ci sarà il travaso dei dati in un nuovo server tutto per noi forumisti. Ci potrebbero essere dei disguidi, ma poi si spera di risolvere i problemi di sovvraffollamento.

Ciao Mauro
 

yeye27

Master Florello
grazie!!......

grazie mille anche da parte mia!!!...

salutissimo:Saluto:
yeyè
 
Ultima modifica:

taty

Giardinauta Senior
Grazie

...grazie e grazie....

e se ci saranno dei disguidi...prometto che non inizio a scrivere mail-disperate a tutti...staro' buona e tranquilla senza forum anche per qualche giorno...se serve...:cry: ...

un abbraccio Taty
 
S

SecoB

Guest
grazie

grazie per il lavoro che fà per noi (doveroso il Lei ad una persona così ... brava !!!) :hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Spero che vada tutto bene, ci teniamo al nostro forumino! In effetti, nei giorni di maggior traffico ho notato difficoltà nell'antrare o rallentamenti al limite della resistenza...
Se andrà meglio saremo tutti più soddisfatti. Grazie Mauro.
 
V

veleno65

Guest
momento di traslochi dei forum giardinicoli,eh?
magari potessi traslocare anche io!VOGLIO UN GIARDINOOOOOOOOOOOO



p.s. denghiù mauro
 

coccinella40

Master Florello
Oggi è una ...scheggia .......il forum:froggie_r Ma ieri pomeriggio era un disastro...:squint: :storto: Si entrava e x aprire le pagine occorreva mezz ora:fifone2: Poi non sono più riuscita ad entrare:embarrass
 

luckybamboo

Florello Senior
immagino che ieri pomeriggio il nostro boss si sia messo di buona lena a maniche arrotolate a lavorare per noi.....visto che oggi siamo tutti dei speedy gonzales... :)
grazie mauro
 
Alto