• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcol

Bannato
le gif delle faccine da mettere nei post non si vedono bene e lo spazio del frame a questo adibito e' troppo piccolo e non si vedono tutte.
in ultimo qualche faccetta nuova non sarebbe male :D

ps poi questa ad esempio... :D, era meglio quella della vecchia versione :( piango :(
 

alcol

Bannato
ultima cosa gli annunci di google dentro ai post e' veramente poco carino
la finestra degli annunci google compaiono dentro al primo post.
almeno con opera! non ho provato altri browser.
 
M

mammagabry

Guest
se cliccco rispondi citando non succede niente!
Volevo citare helene per gli album delle foto,perche' a me mi indirizza nell'album di un certo a.-185
Per quanto riguardo la grandezza del font mi riferivo a quello dello spazio della risposta che e' troppo piccolo quello del sito si vede normalmente.
Cliccando su quella a/A a destra si ingrandisce un po' ma lo dovrei fare in continuazione non lo tiene in memoria.Non c'e' un modo per ingrandirlo definitivamente?e rendorlo uniforma al resto dei testi?
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Bhe Mauro...che dire...è ...cambiato...:fischio:
Sinceramente anche a me piaceva di + prima...ma è carinissimo anche così!:D
L'unica cosina che mi disturba un po è che accanto al mio messaggio ci sono degli annunci:martello::lol:

Ciao Mauro
Alex
 
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
forse l'avete già detto ma io lo ridico.
Il forum mi da problemi con l'invio dei posts nei vari topic.
Ad esempio, inserendo questo post non me lo invia subito, mi dice che il forum richiede 30 secondi di attesa tra l'uno e l'altro post.
Il fatto è che i nei 30 secondi precedenti non ho inviato niente, quindi presumo che si rifrisca i posts di tutti in generale, quindi ad esempio se io posto nello stesso topic un messaggio 5 secondi dopo elle61 non me lo prende e mi fa attendere 25 sec, pi alla fine mi pubblica il messaggio due volte
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
forse l'avete già detto ma io lo ridico.
Il forum mi da problemi con l'invio dei posts nei vari topic e francamente è impossibile.
Ad esempio, inserendo questo post non me lo invia subito, mi dice che il forum richiede 30 secondi di attesa tra l'uno e l'altro post.
Il fatto è che i nei 30 secondi precedenti non ho inviato niente, quindi presumo che si riferisca i posts di tutti in generale, quindi ad esempio se io posto nello stesso topic un messaggio 5 secondi dopo elle61 non me lo prende e mi fa attendere 25 sec, poi alla fine mi pubblica il messaggio due volte.:embarrass
 
S

scardan123

Guest
Non mi piace per niente.

1-Messaggi privati, come si cancellano? Non trovo "cancella" da nessuna parte.
2-La reputazione: dove clicco per vedere chi mi ha reputato e per quale messaggio? Non lo vedo più
3-Le faccine: uso mozilla firefox e affianco al messaggio la lista di faccine è troncata a mezzo, senza frecce per andare giù a visualizzare l'altra metà.

Le icone non si vedono tutte, i colori sono brutti, e il tasto ESCI è coperto da un indice di pagine che copre tutto l'angolo in alto a destra...
 

soniag78

Apprendista Florello
io sono troppo contenta che adesso funzioni di nuovo il forum... mi è mancato una cifra!!!
per quanto riguarda la grafica, bello o brutto che sia bisogna ancora farsi "l'occhio"... io sono super felice così!!!!
W Giardinaggio.it!!!
 
M

mammagabry

Guest
non proprio bausettete e' che quando premiamo invio spedisce doppio e al secondo ovviamente dice che dobbiamo aspettare,ma tu non gli dare rettta e non premere una seconda volta che tanto lo ha spedito come si puo' vedere anche dal post di Piera.
A me esci mi si vede bene
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Solo x vedere se almeno ho recuperato l'avatar
No profilo
no album
no blog
no messaggi privati
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho ricaricato il mio avatar e adesso lo vedo anche con Firefox.

Adesso provo anche con l'immagine del profilo....chissà se la ritrovo!
 
M

mammagabry

Guest
da come si vede a preso a funzionare il rispondi citando che prima non voleva funzionare e anche la pagina profilo mi si vede bene pero' ci sono 20 cm di bianco prima dei messaggi visitatori e lo vedo anche nei profili altrui in alcuni i nomi dei gruppi sociali si vedono tutti accavallati e senza la foto
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho parte della messageria veloce coperta da una griglia di numeri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto