Ciao a tutti....
ho provato a fare un esperimento...
non vogliatemene ma erano giorni che non provavo a modificare il file,$ ed entrandoci stasera, ho visto che ci metteva un minuto a caricarsi e quasi dieci secondi per cliccare su una riga... completamente impallato!
Dopo aver inserito alcune rose, ho iniziato a "de-linkare" i link ad Helpmefind...
ora per vedere la pagina corrispondente occorrerà copiare il link e incollarlo sul motore di ricerca invece che cliccarci semplicemente sopra, ma mi pare che il file sia tornato ad essere un po' più rapido e snello...
se non siete d'accordo, quando ho tempo le faccio tornare tutte blu :crazy:
Provate e se vedete problemi ditemelo!!
Ps... non riuscivo a mettere i nomi delle rose rossi... che tonalità di rosso è quella in uso??? non riesco a trovarla :boh:
Citro, a mio avviso è molto più comodo avere il link diretto.
Ma ci riuscivi ad aprire il file?? Cioè...non ad aprirlo... A modificarlo! Era totalmente bloccato... Il mio pc è veloce ma quando l'ho aperto ieri sera, non si riusciva a far quasi nulla. Ora invece è veloce come un file normale... A te non è successo?
Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
Ciao a tutti .
Ho inserito le mie rose , Indigoletta,
Ciao,è scritto tutto nel primo post di pagina 1, come ti avevo indicato in pvt
Ps la Gallica Officinalis si trova sotto la g oppure sotto la r di rosa!
Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
...le hai messe tu?...
Ci sono Diverse Virginiane? la mia è sicuramente la più semplice :5 petali di un colore rosa pallidissimo.:fischio::fischio:
molto bella La ville de Bruxelles :hands13:, voglio vedere presto la sua (e tua) fioritura k07:
...Virginiana, ma quale? :confuso:
Ciao,Qualcuno mi passa la password dell'archivio