Ciao Nico, uso anche io firefox ed all'inizio è stata una tragedia con il nuovo forum, avevo anche io il tuo stesso problema fino a poco fa, ora vedo che piano piano i problemi si stanno risolvendo![]()
Per carattere odio le cose complicate.
io non ho capito un tubo :confuso:Per me idem,non si apre la tendina dei colori...deploro che sia scritto in inglese.Ho ricevuto un mp qualcuno chiedeva di essere sulla lista degli amici era tutto in inglese:martello2. Per il resto per il momento non ho potuto guardare se c'é qualcos'altro ve lo diro'..Non si possono più scrivere i messaggi a colori, per lo meno a me non da la possibilità di aprire la tendina dei colori.
Per il resto sto iniziando a dare un'occhiata e sto sperimentando come funziona l'opzione "Contacts & friends".
P.S. prima non mi scriveva gli apostrofi, ora si!!!

in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.
2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica
3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno
l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket
in poche volte si impara tutto. ...quello che non mi va giù è
1 i messaggi istantanei devono essere solo privati, visto che c'è chi :martello: non capisce la differenza tra questi e i messaggi privati veri e propri.
2 la lista amici/ignorati NON deve essere pubblica
3 non voglio vedere CHI legge il mio profilo e NON voglio essere vista se guardo il profilo di qualcuno
l'unica cosa veramente positiva è la possibilità di avere un album senza passare da photobucket