• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova versione forum 3.7

gramigna

Guru Giardinauta
Ma quante belle piante flower!!!:love: E quante orchidee!!! :eek:

Il micio con lo smoking assomiglia tanto al mio Spiky!!!
E' un amore!!!!:love::love:

Bell'album, brava!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma quante belle piante flower!!!:love: E quante orchidee!!! :eek:

Il micio con lo smoking assomiglia tanto al mio Spiky!!!
E' un amore!!!!:love::love:

Bell'album, brava!!!!

Finito!!!! Ma solo perchè non ho più spazio :lol:
Ti piace il gatto? Si chiama Luna, è un gatto spagnolo, recuperato in strada durante una vacanza....era talmente piccolo che stava in un palmo di mano :love:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma come si fa a leggere i messaggi di un utente? non si può più?....domande terra terra...

Clikkando sul nome in una discussione c'è "trova tutti i messaggi", oppure puoi entrare nel profilo pubblico e poi sulla destra in "Mini Statistics", clikki su "show all statistics"...

nikonvlad

Guru Giardinauta
non so se è colpa del mio pc, non ho riprove, ma con firefox non funziona più il pulsante per dare reputazione, bisogna per forza aprire il collegamento in una nuova finestra. Con Internet explorer funziona ma con firefox 2.0.0.14 non funziona.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non so se è colpa del mio pc, non ho riprove, ma con firefox non funziona più il pulsante per dare reputazione

Ciao Nico, uso anche io firefox ed all'inizio è stata una tragedia con il nuovo forum, avevo anche io il tuo stesso problema fino a poco fa, ora vedo che piano piano i problemi si stanno risolvendo :)

Erika

Membro dello Staff
Io sto sulla 2.0.0.14 e mi trovo bene, al momento non mi va proprio di sperimentare versioni beta..

Silvio07

Florello
Non sai che ti perdi. Se la vuoi vedere vai sulla discussione aperta da me che parla di ubuntu. C' è anche un video fatto da me.
Comunque una foto.
Schermata.png

Erika

Membro dello Staff
Silvio, io con il pc non ci lavoro, non ci gioco, non mi ci devo fare ganza e non mi serve per studio, è solo svago.
E' una buona cosa che tu voglia sperimentare, a suo tempo, proprio come te, ho fatti gli esperimenti possibili ed immaginabili, con le loro belle conseguenze :D , ora è sufficiente che si accenda, che si connetta e che lavori quel tanto che mi basta, per il resto......:rolleyes:

Alto