• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

benji09

Giardinauta
Un abbraccio!!!
Ti auguro con tutto il cuore di trovare un medico fantastico come il mio neurologo: è una persona umana e decisamente disponibile.
La cosa bella è che siamo diventati amici!

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Belvedere, ho letto quello che hai scritto sul medico che ti ha visitata. Non voglio giustificarla, ma credo che sia una maschera che sono tenuti ad indossare per non lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente, anche se alcuni si calano un po' troppo nella parte. L'assistente a differenza è ancora all'inizio..........Come dire...........hai presente il dott. House? E' str....o e non poco, ma che genio.....

Ti abbraccio forte :love_4:

Papyrus

Master Florello
Ciao Belvedere, ho letto quello che hai scritto sul medico che ti ha visitata. Non voglio giustificarla, ma credo che sia una maschera che sono tenuti ad indossare per non lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente, anche se alcuni si calano un po' troppo nella parte. L'assistente a differenza è ancora all'inizio..........Come dire...........hai presente il dott. House? E' str....o e non poco, ma che genio.....

Quoto pienamente.. Un abbraccio :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
flor-de-loto.jpg

belvedere

Giardinauta Senior
riassunto speedy la risonanza ha rilevato anomalie nei polmoni, in urgenza fatti accertamenti ed è emerso versamento pleurico consistente (tosse trascurata) dunque mi hanno ricoverata immediatamente per rschio crisi respiratoria. liquido asportato e immediato beneficio respiratorio.
tale liquido ha rilevato presenza cellule cancerogere, perciò chemio da subito e intervento in secondo tempo.
il 26 mi hanno dato permesso per andarmi a sposare e il 27 anzichè il viaggi odi nozze ho fatto la chemio. devo dire nessun disturbo, a parte abbassamento pressione ieri. oggi mi sento quasi un leocino.
valori tutti ottimali.
il fatto di tollelarla ottimamente mi ha moooooolto rassicurata. lunedi astra controllo polmoni e dovrei sucire. prossimo app.to in day ospital per prox chemio.
a giorni vado a scegliere una bella parrucca e potrei pure diventare più carina di prima..... ora ho le mani slaltate su cui brilla una meravigliosa fedina nuziale.
il mio topo-marito è un vero tesoro.
grazie a voi tutti che mi state riempiendo di mille collolosissimmi msg. appena posso vi aggiornerò.
via abbraccio di vero cuore

miciajulie

Fiorin Florello
sono contenta che la chemio sia stata sopportabilissima, e che ciò ti abbia rassicurato. un passo alla volta, vedrai...
e poi se hai vicino un topotesoro è ovvio che progredirai alla grande!!!!
un abbraccio tenero e commosso

letizia66

Florello
Sono felice che non ti abbia dato fastidi la prima chemio e ancor di più che questo ti faccia stare più tranquilla ,un abbraccio , sei sempre nei miei pensieri :eek:k07: a presto

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bene Belvedere, sono felice di sentirti così combattiva. Poi, quella fedina sfavillante al dito aiuta no? Congratulazioni, ti auguro tanta felicità. Se poi posso permettermi di darti un'alternativa alla parrucca ecco...io ne avevo comprato due, ma le ho usate pochissimo, andavo in giro quasi sempre così:

images-2.jpg

(foto da web). Una bella scusa per comprarmi tante belle sciarpe colorate!
Un grande abbraccio.

parsifal

Maestro Giardinauta
Forza e coraggio e non smettere mai di lottare!!!!!!!!!!!
Sono contento che la prima chemio sia andata bene e sicuramente ti ha tranquillizzata parecchio.
Io ti penserò sempre ogni giorno e ti abbraccio forte pungendoti con il mio pizzetto!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava hai affrontato le cose nella maniera giusta,e il fatto che la prima chemio non ti abbia dato molti problemi,è già una buona cosa,visto che ce la puoi fare???Adesso rilassati,mira e rimira quel bel cerchietto che luccica al dito e poi parti in quarta e affronta anche la seconda chemio,tanto sei forte e ce la puoi fare benissimo!!!Un abbraccissimo e un bacione,e continua così!!!ciao ciao

rosasiu

Maestro Giardinauta
ero sicura che avresti trovato la forza e la grinta per affrontare la situazione!
sono felice che sia riuscita ad incastrare il topo-marito, tra una cosa e l'altra... e che la prima chemio non sia stata terribile come credevi.
ti abbraccio ancora più forte di prima, e nell'abbraccio ci infilo anche il topomarito, spero si sia rincuorato anche lui...
non so che altro dirti, si può dire ti voglio bene senza sembrare esagerata???
Baci

Federica

Master Florello
Bene Belvedere, la fedina al dito è una gran cosa :love: e anche la prima chemio che è andata bene,
sono un ottimo inizio.

gif-animata-hello-kitty-con-cuore.gif

Avanti a tutta un bacione grande :love_4:

carne

Florello Senior
ciao belvedere, ho letto che stai reagendo bene alla malattia e stai attraversando un periodo felice con tuo marito, è unìottima cura ricostituente, vedrai che vincerete voi...auguri

Alto