• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente.......

flowerchild

Maestro Giardinauta
ops...che cosa complicata.....però capisco al pomodoro,al pesto,e al nero di seppia.....ma quelli al burro???:confuso:

Beh, quelli al burro sono gli indecisi, quelli che vanno dove tira il vento :lol:
Un pò qui, un pò lì....oggi a destra, domani a sinistra.....
Tipo beeeeeeeeeeeepppppppppppp per intenderci :D (censura)
Io la vedo così: gli spaghetti sono decisamente di sinistra, la pasta corta del centro e il risotto di destra!

casper69

Guru Giardinauta
Alla carbonara, magari: ci vuole tutte ciccia e brufoli! :squint:

Per la carbonara se faccio in tempo (
b.jpg
b.jpg
b.jpg
) :baf: ecco mi potrei proporre io....mi chiamano la Regina della Carbonara......:crazy:

B

bianca62

Guest
:confuso:
Sto pensando ad altre specialità... niente pasta alla "puttanesca" :eek: ... perchè non si può parlare di sesso... niente "strozzapreti" :eek: ... perchè non si può parlare di religione..... potremmo fare degli assaggini misti... tortellini, polenta, orecchiette, gnocchi... così facciamo contenti tutti!!! :food:

S

scardan123

Guest
ah, ma non i tortellini Fini, è vietato parlare di politica! E niente mortadella, per par condicio.

B

bianca62

Guest
al posto dei tortellini allora propongo ravioli ricotta e spinaci.... :food:

V

vinceco

Guest
Si vabbè,ma sta spaghettata quanno se fa?vedete pè avè aperto un post così ...4 pagineeeeeeeeeeeee:lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest
:lol::lol::lol:
Vinceco.. ci sono anche utenti che stanno a dieta... e quindi saltano i primi... tra un po' c'è la prova costume... non lo scordare.. quindi tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:
Vinceco.. ci sono anche utenti che stanno a dieta... e quindi saltano i primi... tra un po' c'è la prova costume... non lo scordare.. quindi tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :lingua:

Ma quando al mare, con sto tempo!
Vi proporrei spaghetti con sarde e finocchietto ma a me sono rimaste sullo stomaco.

B

bianca62

Guest
Come ti sono rimaste sullo stomaco? E le proprietà carminative del finocchietto? Forse erano pesanti le sarde.... ma quante ne hai mangiate??? :fischio:
Io se il menù prevede questo primo... passo.... :Saluto:

V

vinceco

Guest
Sete proprio DONNE....pensate già al costume,al mare,ad essere belle....ma che gliè raccontate quanno salite là sopra a quel signore che vi aspetta?che sete sempre state a dieta? che sete state brave?credete a me lasciate perde e godeteve la vita in tutto quello che vi dà altrimenti poi quanno non potete rimpiangere amaramente tutto .Non vi sto a dire altro altrimenti poi ve sveglio troppo:lol::lol::lol:.
Ce sò poceh cose della vita ch esò belle ,una è la tavola.......:lol::lol:poi fate come ve pare ,vorrà dì che quanno io sto a tavola penso a voi che digiunate e dico:che co...glio....ne :lol::lol::lol::lol:

Alto