• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente.......

simomb

Maestro Giardinauta
boni però...... domani li faccio. Ho voglia di "romanità". Vinceco mi capirà....
li ho scoperti da poco e li adoro!!!:food::food: ricetta please:ros::fischio:

davvero?

ma perchè io queste battute non le capisco mai???

OT(ah poi quella dol condominio l'ho capita.. quando ho sentito il tg)

:Saluto:

PS (io solitamente preferisco il risotto)

Dany
La Carboneria è stata una società segreta italiana fondata a Napoli durante i primi anni dell'Ottocento su valori patriottici e liberali

silvia60

Florello
indubbiamente di destra!

le tagliatelle sono di sinistra!!:)
E la lasagna???
Beh, quelli al burro sono gli indecisi, quelli che vanno dove tira il vento :lol:
Un pò qui, un pò lì....oggi a destra, domani a sinistra.....
Tipo beeeeeeeeeeeepppppppppppp per intenderci :D (censura)
Io la vedo così: gli spaghetti sono decisamente di sinistra, la pasta corta del centro e il risotto di destra!
E già il risotto.....dimenticavo....
:confuso:
Sto pensando ad altre specialità... niente pasta alla "puttanesca" ... perchè non si può parlare di sesso... niente "strozzapreti" :eek: ... perchè non si può parlare di religione..... potremmo fare degli assaggini misti... tortellini, polenta, orecchiette, gnocchi... così facciamo contenti tutti!!!
Vabbè e il dolce??? Il tiramisù per esempio...dove lo sistemiamo???
ah, ma non i tortellini Fini, è vietato parlare di politica! E niente mortadella, per par condicio.
Perfetto!
Si vabbè,ma sta spaghettata quanno se fa?vedete pè avè aperto un post così ...4 pagineeeeeeeeeeeee:lol:
Siamo personcine impegnate...che ti credevi!!!!!
Sete proprio DONNE....pensate già al costume,al mare,ad essere belle....ma che gliè raccontate quanno salite là sopra a quel signore che vi aspetta?che sete sempre state a dieta? che sete state brave?credete a me lasciate perde e godeteve la vita in tutto quello che vi dà altrimenti poi quanno non potete rimpiangere amaramente tutto .Non vi sto a dire altro altrimenti poi ve sveglio troppo.
Ce sò poceh cose della vita ch esò belle ,una è la tavola.......:lol:poi fate come ve pare ,vorrà dì che quanno io sto a tavola penso a voi che digiunate e dico:che co...glio....ne :lol:
COSA DICI??????:eek:..........Sei invidioso...perchè noi in costume stiamo bene!!!!E poi chi digiuna?????? Ci strafoghiamo in inverno,poi,verso febbraio/marzo iniziano i sensi di colpa.......e allora un pò di dieta,palestra e anche se non cambia molto dopo un paio di mesi ci mettiamo il costumino....convinte......ecco! :lingua:

V

vinceco

Guest
E la lasagna???

E già il risotto.....dimenticavo....

Vabbè e il dolce??? Il tiramisù per esempio...dove lo sistemiamo???

Perfetto!

Siamo personcine impegnate...che ti credevi!!!!!

COSA DICI??????:eek:..........Sei invidioso...perchè noi in costume stiamo bene!!!!E poi chi digiuna?????? Ci strafoghiamo in inverno,poi,verso febbraio/marzo iniziano i sensi di colpa.......e allora un pò di dieta,palestra e anche se non cambia molto dopo un paio di mesi ci mettiamo il costumino....convinte......ecco! :lingua:
Io invidioso?ma se in costume io so come ercole :lol::lol::lol:ve pensate che sò bello grosso vero?perchè io magno e voi no :lol::lol::lol:ma sono smilzoooooooooooooooo:lol:

V

vinceco

Guest
Ma come fai?????:eek::mazza:
vabbè dai non proprio smilzo:lol:normale,e che faccio tanto movimento,mangio e lavoro e poi altro che non ti sto a dire....:lol::lol::lol::lingua::lingua: fallo pure te e vedrai come dimagrisci...movite,lavora e magna :lol::lol:ed il mare aspetta te ahahahhah

silvia60

Florello
vabbè dai non proprio smilzo:lol:normale,e che faccio tanto movimento,mangio e lavoro e poi altro che non ti sto a dire....:lol::lol::lol::lingua::lingua: fallo pure te e vedrai come dimagrisci...movite,lavora e magna :lol::lol:ed il mare aspetta te ahahahhah

Io faccio tutto e sono magrissima......tiè!!!!e bellissima!:lingua:

V

vinceco

Guest
Io faccio tutto e sono magrissima......tiè!!!!e bellissima!:lingua:

Me so proprio pentito che non so venuto aMPC almeno me sarei fatto 4 risate :lol::lol::fischio:sicuramente avrei riconosciuto molte di voi :lol::lol:tutte con le margherite in testa :lol::lol:me stò ammazzà de ride...

Vagabonda

Florello Senior
li ho scoperti da poco e li adoro!!!:food::food: ricetta please:ros::fischio:

più facile di così.... fai bollire gli spaghetti, li togli che sono molto al dente, li metti in padella SENZA alcun tipo di grasso o olio, ci metti sopra tanto pecorino romano, li finisci di cuocere allungando con l'acqua di cottura della pasta così l'amido crea la cremina, e poi ci metti il pepe. 'nà robbetta leggera leggera....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
più facile di così.... fai bollire gli spaghetti, li togli che sono molto al dente, li metti in padella SENZA alcun tipo di grasso o olio, ci metti sopra tanto pecorino romano, li finisci di cuocere allungando con l'acqua di cottura della pasta così l'amido crea la cremina, e poi ci metti il pepe. 'nà robbetta leggera leggera....

Una notte basta per digerirli? o è meglio munirsi del citrato di magnesio.

Vagabonda

Florello Senior
bè, tu falli di venerdì, poi la domenica sera quando hai finito di digerirli esci e ti vai a mangiare una pizza....

Alto