• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

Harma

Maestro Giardinauta
Forse non sono normale,ma a me le formiche non mi fanno ne caldo ne freddo :embarassquando li vedo,li raccatto e li butto fuori...:lol: Ma non mi parlare di topini quelli si che mi fanno strillare!!!!! Ciao Belvedere:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao belvedere, buona domanica, da una milano in un turbinio di polvere e non solo. che persino le formiche se n stan chiuse da qualche parte, ecco

Picantina

Fiorin Florello
Sì sì,chiuse a casa mia....Adesso se ne vede qualcuna ogni tanto, ma c'è stato un periodo che avevo il bagno pieno. :eek:

Chissà perché poi proprio il bagno.............:confuso:

Ciao belve, buona domenica :love_4::flower:

miciajulie

Fiorin Florello
Sì sì,chiuse a casa mia....Adesso se ne vede qualcuna ogni tanto, ma c'è stato un periodo che avevo il bagno pieno. :eek:

Chissà perché poi proprio il bagno.............:confuso:

Ciao belve, buona domenica :love_4::flower:

ma che domande, picantina: perchè sono animaletto puliti! se le avessi osservate bene bene, avresti visto che tutte avevano il loro asciugamanino, il loro spazzolino e pure lo shampoo!!!
di nuovo ciao belvedere. e scusa le ns divagazioni sugli insetti.

Citrodora

Apprendista Florello
Ieri ho dato la caccia alle formiche per tutta la casa!!!!! sono arrivate anche da me, speravo di non doverlo dire in via definitiva invece..... e non posso dare veleni perché ho una coniglietta che gira per casa! Accidenti!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

belvedere

Giardinauta Senior
ciao a tutti,

lo so che mi faccio vedere pochissimo, ho una meravigliosa quantità di MP cui rispondere quotidianamente...
però volevo dirvi una cosa bella - ma proprio bella bella bella - l'unica che finora ho rilevato di questa vicenda.
quando " seppi" sentii il bisogno di scrivere ad una vecchia amica, la mia migliore amica di sempre - una vera sorella - con cui ci siamo perse di vista da oltre dieci anni. (per motivi assai oscuri e insondabili per entrambe)
solo un msg sibillino per chiederle di pensarmi ogni giorno.
dopo alcuni giorni mi rispose che stava avendo dei sogni ricorrenti, ben precisi, su di me.
per farla breve alla fine ci siamo viste, ci siamo riassunte 10 anni di vita non condivisa, abbiamo pianto per quello che ci siamo perse l'una per l'altra. abbiamo parlato di me, ora.
abbiamo ripreso a sentirci. con la paura e la trepidazione di due fidanzatini ai primi incontri.
e ci stiamo ritrovando.

volevo dirvelo. perchè questo pensiero mi sta dando una grandissima emozione e molte cose belle.
vi abbraccio tutti, con tutta l'energia possibile.

hermioneat

Florello
Ne sono felicissima, Belvedere! A volte le strade si dividono nella vita. Senza neanche sapere il perchè. Così, semplicemente. Però è vero, come mi aveva scritto un'amica tantissimi anni fa..............
la lontananza è come il vento, spegne le piccole fiamme ed ingigantisce quelle grandi".
La fiamma della vostra amicizia non era affatto spenta! La lontananza non ha rovinato quel legame che c'era stato tra di voi che ora, invece, è tornato: diverso, più maturo, più forte, saldo.
Tienila stretta, questa amica ritrovata. Ti darà una forza e un sostegno in più.
Bacioni

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao Belvedere,

Un'amicizia vera è per sempre e spesso vale più di un gioiello. :)

Continuate a condividerla e vedrai che tutto sarà più semplice.

Io ti penso sempre............un forte abbraccio.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Belvedere,
sono stata presa da una certa tremarella per qualche settimana e anche adesso che le scosse sono più piccole la paura è ancora tanta..... ma ci tenevo a farti sapere che un pezzettino dei miei pensieri ti è vicino .....

...sono immensamente felice di sapere che hai ritrovato la tua vecchia amica.... è bellissimo!!!!! una dose di forza e coraggio in più, una boccata di ossigeno!!!
[video=youtube;HeLdF7ONGts]http://www.youtube.com/watch?v=HeLdF7ONGts[/video]

belvedere

Giardinauta Senior
carissimissime tutte!

venerdi sono andata a fare la mia terza "cura di bellezza".
mentre ero in quel luogo ""ameno"" ho cercato di visualizzare il farmaco come un esercito di soldati agguerriti che andava all'assalto della malattia, al suono della cavalcata delle valchirie.
trovo che sia una musica travolgente e piena di energia.
qualcuno dice che queste cose sono utili e io provo a crederci.

nei prossimi giorni rivedrò la psicoterapeuta che mi seguì quando ero ragazza; ormai lei è in pensione ma è disponibile ad affiancarmi in questo momento. sapere che non è un'estranea e mi ha aiutata a "rinascere" già una volta mi incoraggia parecchio.....
(nb a genova appurato non esiste alcun gruppo a sostegno di persone come me, salvo che non siano nella fase terminale della malattia).

dato che il mio fisico sta reagendo brillantemente alla terapia, senza alcun effetto collaterale (solo una lieve nausea nei primi 3 giorni) benchè stia facendo la k strong, mi sento più fiduciosa che tutto vada per il meglio.
vengo da una famiglia di "solide quercie", quasi tutti passati a miglior vita ultra novantenni... e francamente non vorrei proprio sfigurare!:lol::eek:k07:

a fine luglio farò i controlli di rito e a inizio agosto l'ultima seduta. se tutto ok intervento e poi terapia con pilloline.
intanto la pleurite credo sia svanita nel nulla, respiro benissimo e non tossisco quasi più.

mi piace pensare che forse "lassù" il mio babbo e mio zio nino (suo fratello e mio zio prediletto) hanno armeggiato ben bene per raddrizzare le cose e cercare di tirarmi fuori da questa situazione....
mio papà diceva sempre che ognuno di noi ha almeno un angelo custode-:-. a volte sento di averne due, che mi guardano amorevolmente da lassù e si prendono cura di me, con lo stesso amore:flower: con cui lo hanno sempre fatto mentre erano in vita.....:love::love:

vi voglio bene, a tutte, vi abbraccio, ogni tanto vi dirò come va.
vi auguro una vita meravigliosamente serena.

Ultima modifica:

lalle

Florello
Ragazzi, avete visto la nostra Belvedere che bella energia positiva?! Non ci crederai mai riesci a farla passare via web ... :hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione Lalle,leggevo e non credevo che fosse lei a scrivere!!!
Scusa Belvedere,ma non eri tu quella che dicevi che non riuscivi a trovare la forza di fare el cose e che avevi paura???Visto che alla fine sei riuscita a reagire,tirare fuori le 00 e ad affrontare una cosa x volta???Brava così mi piaci,adesso hai lo spirito giusto x affrontare tutto il percorso che dovrai fare!!!E vedrai che alla fine l'avrai vinta tu....complimenti,questo cambiamento mi è piaciuto tantissimo!!!In caso che ti serva qualche altro aiuto.....noi siamo tutte qui a sostenerti,ok???E mi raccomando,tienici aggiornate sui progressi!!!Un abbraccio e in bocca al lupo!!!ciaooooo

milutao

Guru Master Florello
:love_4:
brava.gif
grazie Belvedere, hai scatenato un'energia positiva con le tue parole ha bucato il monitor e sarò infantile, ma mi è scattato un applauso.....:froggie_r:froggie_r

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao Belvedere....che bello il tuo messaggio!!!!! Fai bene a credere negl'angeli custodi,visto che questa storia è partito proprio dal messaggio di tuo papà....Un abbraccio...

Alto