carissimissime tutte!
venerdi sono andata a fare la mia terza "cura di bellezza".
mentre ero in quel luogo ""ameno"" ho cercato di visualizzare il farmaco come un esercito di soldati agguerriti che andava all'assalto della malattia, al suono della cavalcata delle valchirie.
trovo che sia una musica travolgente e piena di energia.
qualcuno dice che queste cose sono utili e io provo a crederci.
nei prossimi giorni rivedrò la psicoterapeuta che mi seguì quando ero ragazza; ormai lei è in pensione ma è disponibile ad affiancarmi in questo momento. sapere che non è un'estranea e mi ha aiutata a "rinascere" già una volta mi incoraggia parecchio.....
(nb a genova appurato non esiste alcun gruppo a sostegno di persone come me, salvo che non siano nella fase terminale della malattia).
dato che il mio fisico sta reagendo brillantemente alla terapia, senza alcun effetto collaterale (solo una lieve nausea nei primi 3 giorni) benchè stia facendo la k strong, mi sento più fiduciosa che tutto vada per il meglio.
vengo da una famiglia di "solide quercie", quasi tutti passati a miglior vita ultra novantenni... e francamente non vorrei proprio sfigurare!
k07:
a fine luglio farò i controlli di rito e a inizio agosto l'ultima seduta. se tutto ok intervento e poi terapia con pilloline.
intanto la pleurite credo sia svanita nel nulla, respiro benissimo e non tossisco quasi più.
mi piace pensare che forse "lassù" il mio babbo e mio zio nino (suo fratello e mio zio prediletto) hanno armeggiato ben bene per raddrizzare le cose e cercare di tirarmi fuori da questa situazione....
mio papà diceva sempre che ognuno di noi ha almeno un angelo custode-:-. a volte sento di averne due, che mi guardano amorevolmente da lassù e si prendono cura di me, con lo stesso amore:flower: con cui lo hanno sempre fatto mentre erano in vita.....
vi voglio bene, a tutte, vi abbraccio, ogni tanto vi dirò come va.
vi auguro una vita meravigliosamente serena.