• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Belvedere....oggi ho incontrato una cara amica che affrontato un cammino molto simile al tuo.... vederla di nuovo solare e raggiante mi ha fatto pensare a te:love:.... lo so che è poca cosa ma ho colto questo fiorellino dal mio giardino per te
21niahd.jpg

belvedere

Giardinauta Senior
vi leggo sempre ma non ho granchè da dire
lavoro regolarmente. il momentomigliore è a finegiornata quando il mio topo-marito viene a prendermi per fare la spesa e decidere un menù accattivante.
nella nostra casuccia, con lo stereo in sottofondo, sbragati sul divano vicini vicini mi pare di vivere una vita normale.....
poi ci addormentiamo stretti stretti. e questo mi da ristoro.
vi abbraccio forte

hermioneat

Florello
vi leggo sempre ma non ho granchè da dire
lavoro regolarmente. il momentomigliore è a finegiornata quando il mio topo-marito viene a prendermi per fare la spesa e decidere un menù accattivante.
nella nostra casuccia, con lo stereo in sottofondo, sbragati sul divano vicini vicini mi pare di vivere una vita normale.....
poi ci addormentiamo stretti stretti. e questo mi da ristoro.
vi abbraccio forte

E non è bellissimo????? Uniti, vicini, uno sostegno dell'altro, secondo necessità.... sono queste le cose che fanno bene al cuore.... un bacione a tutti e due

belvedere

Giardinauta Senior
... ma che regalo del Cielo è, avere vicino un uomo così? Un bacioissimo, Tiziana!:love_4:

cara lalle

il topo-marito è una benedizione, ma ti assicuro che è bello schiodato anche lui!

ora abbiamo scoperto un esiguo numero di formiche che bazzicano per casa e lui si sta armando sino ai denti! silicona ovunque e spruzza baigon in ogni interstizio (nb era intenzionato a inondare il terrazzo col DDT!!! ma l'ho fatto desistere.
di primo mattino lo trovo carponi vicino alle porte finestre mentre monitora eventuali movimenti di formiche....

THEJAM1112

Apprendista Florello
cara lalle

il topo-marito è una benedizione, ma ti assicuro che è bello schiodato anche lui!

ora abbiamo scoperto un esiguo numero di formiche che bazzicano per casa e lui si sta armando sino ai denti! silicona ovunque e spruzza baigon in ogni interstizio (nb era intenzionato a inondare il terrazzo col DDT!!! ma l'ho fatto desistere.
di primo mattino lo trovo carponi vicino alle porte finestre mentre monitora eventuali movimenti di formiche....
images

me lo immagino un mix fra Rambo e Lara Croft, con lo schioppo e il machete fra i denti, al mattino all'alba in agguato dietro la porta che aspetta la sciagurata formicuzza che fosse sopravvissuta al Baigon.....

images

:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
e menomale che sono solo formiche! ma ci pensi se fosse stato qualcosa anche solo moderatamente peggio? lanciafiamme e napalm? ussignur, che paura! però lo capisco: davanti a uno scarafaggio posso pure svenire. e non di piacere
baci

belvedere

Giardinauta Senior
e menomale che sono solo formiche! ma ci pensi se fosse stato qualcosa anche solo moderatamente peggio? lanciafiamme e napalm? ussignur, che paura! però lo capisco: davanti a uno scarafaggio posso pure svenire. e non di piacere
baci

guarda non capisco cosa gli scatenino le formiche...non è che li fanno schifo ne' paura...... i suoi genitori hanno casa con giardino e spesso ci sono in casa formiche, ragni di ogni genere, qualche geco e persino tracce di arvicole di passaggio: però in quel caso lui dice che "è tutta natura"....

comeunque in genere da noi le formiche hanno vita brevissima..... entrano fanno un giro, capiscono che è tutto quasi sterilizzato e zero residui di briciole o altro e se ne vanno ammagonate...

Citrodora

Apprendista Florello
Io lo capisco.... provo per le formiche un odio e un ribrezzo viscerale!!! Ciao belve!!! :):):):):)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

belvedere

Giardinauta Senior
guarda io che conosco lo stravagante soggetto (topo-marito) credo che sia una cosa che gli turba l'equiibrio perchè non accetta di sentirsi impotente di fronte a dei minuscoli (insignificanti) insettini, che sono iper organizzati e dunque "pensanti" e spesso riescono ad avere la meglio rispetto agli stratagemmi umani attuati per allontanarli.

Citrodora

Apprendista Florello
Esattamente!!! Un'analisi perfetta anche del mio pensiero XD una volta il mio fidanzato, che dorme con un bicchiere di bibita di fianco al letto, la mattina l'ha trovato pieno di formiche!!!!! Che orrore, che schifo!!! Non ci voglio pensare!!
Preferisco le cetonie!! :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

miciajulie

Fiorin Florello
belvedereeeeeeee!!!!! come se non ti pensassi gà abbastanza, ieri sera ti ho pensato di piùùùùù! stavo pulendo la verdura per farmi la ratatouille ero lì beata con alan stivell nelle orecchie. e che ti vedo? una formichina che arrancava sulle paistrelle di cucina sopra il lavello. mi perdonino gli animalisti ma l'ho subito acciaccata col dito. spero fosse nella verdura. altrimenti, o mi riempi di consigli, o mi presti tuo marito un paio d'ore, mi raccomando, bardato stile film 'virus' come d'ordinanza!!!
ciao cara, buon giorno a te!

belvedere

Giardinauta Senior
le formiche pare abbiano desistito. hanno fatto una rapida ricognizione in casa e visto che "non c'è trippa per gatti" hanno desistito...
ieri sera in compenso dai suoceri (non tanto maniacali per l'igiene quanto noi) c'erano formichine ovunque... persino sul tavolo (insalata appena tagliata dall'orto) e il topo-marito non ha battuto ciglio. secondo me era pago di aver neutralizzato quelle di casa nostra...

Alto