vi leggo sempre ma non ho granchè da dire
lavoro regolarmente. il momentomigliore è a finegiornata quando il mio topo-marito viene a prendermi per fare la spesa e decidere un menù accattivante.
nella nostra casuccia, con lo stereo in sottofondo, sbragati sul divano vicini vicini mi pare di vivere una vita normale.....
poi ci addormentiamo stretti stretti. e questo mi da ristoro.
vi abbraccio forte
... ma che regalo del Cielo è, avere vicino un uomo così? Un bacioissimo, Tiziana!:love_4:
cara lalle
il topo-marito è una benedizione, ma ti assicuro che è bello schiodato anche lui!
ora abbiamo scoperto un esiguo numero di formiche che bazzicano per casa e lui si sta armando sino ai denti! silicona ovunque e spruzza baigon in ogni interstizio (nb era intenzionato a inondare il terrazzo col DDT!!! ma l'ho fatto desistere.
di primo mattino lo trovo carponi vicino alle porte finestre mentre monitora eventuali movimenti di formiche....
e menomale che sono solo formiche! ma ci pensi se fosse stato qualcosa anche solo moderatamente peggio? lanciafiamme e napalm? ussignur, che paura! però lo capisco: davanti a uno scarafaggio posso pure svenire. e non di piacere
baci