Cara Belvedere, la paura è parte della vita di tutti, e in certi momenti più che mai, ma credimi ........... cerca di ripeterti: SONO FORTE, SONO FORTE, PASSERA' ANCHE QUESTA, CE LA FARO' !!! E poi, vedrai, troverai in te una forza incredibile, che mai avresti pensato d'avere ......... Vivi il momento presente, non pensare a quello che forse sarà, alla chemio, al dolore fisico ......... (una parola, lo so ........... ma provaci, sforzati più che puoi !). E poi vedi ....... non tutti la devono fare, non tutti la sopportano allo stesso modo ........ insomma, vivi con serenità e fiducia. Sii positiva ! Si dice: aiutati che il ciel t'aiuta. E' così, cara amica ! Molto dipende dallo spirito con cui affrontiamo le cose, le situazioni ........ Se ci fosse un gruppo di auto-aiuto penso di servirebbe, anche un corso di yoga mi sentirei di consigliarti con tutta me stessa, non so se l'hai mai fatto, se già lo fai ........... Parlo per esperienza: ti porta a vivere in armonia con te e con ciò che ti circonda, ti aiuta a vivere meglio ! Ahimè, siamo lontane, altrimenti ti inviterei a fare yoga con me, con il mio gruppetto oppure da sola. Ti voglio comunque mandare un pensiero carico, anzi STRACARICO DI POSITIVITA' ed AFFETTO ! Ti abbraccio forte forte .......