• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Niente e' piu' come prima

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao ,
nel mio piccolo non posso fare grandi cose .... :love_4:ma ti penso tanto anch'io!!!!
papavero.jpg

“E attraverso i papaveri danzanti
alla mia anima arrivava
una brezza che con tocco
soave la cullava”
John Keats

belvedere

Giardinauta Senior
quante coccole, e pure gratisss!
a papyrus mi ha fatta un po' preoccupare... non vorrei che anche a me crescesse la barba.... già sono piuttosto villosa (essendo bionda)

con alcuni di voi ho una corrispondenza ormai quotidiana. una cosa bella.
con gli altri mi scuso se mi faccio sentire poco. faccio quello che mi sento e spesso sono ingestibile.

antylope dici cose sacrosante... mi impegno avivere nel QUI E ORA ma spesso la testa finisce altrove e distante nel tempo......

vi abbraccio tutti, e vi ringrazio, anche se mi mancano le parole

hermioneat

Florello
Ciao Belvedere, qui e ora.... benissimo! Quanto alla testa.... quando vuol andare per conto suo, per un po' la si lascia libera e poi la si recupera.
:love:

Citrodora

Apprendista Florello
Buongiorno Belve :D non vorrei fare dell'umorismo scontato ma con un'abbreviazione così devi essere grintosa per forza :p come va???

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

belvedere

Giardinauta Senior
citrodora, una volta qualcuno mi ha chiamata belva: si stava parlando di qualcosa che mi rendeva furiosa.
ma di solito sono un micetto bagnato.

oggi ho incontrato il chirurgo plastico per capire come procedere.
il medico (nb donna) mi ha fatto umanamente una pessima impressione.
nel corso della visita è stata scostante, era visibilmente infastidita dalle mie lacrime e ha reagito con evidente durezza ad ogni mia domanda.
per contro il suo giovane assistente è stato premuroso e rassicurante.
considerato il luogo e il contesto, ho pensato che un medico non può essere solo un buon tecnico. non può mostrarsi impreparato (o peggio inibito) nel gestire l'emotività altrui.
Soprattutto, essendo il medico una donna, secondo me un briciolo di empatia poteva essere inevitabile....

una cosa bella che ho notato: in "quel" reparto ho incontrato molti sorrisi.
tutto il personale (nb eccetto il suddetto medico) era cordiale e disponibilissimo.
mi è parso di cogliere veramente molta umanità.
anche intorno a me, inaspettatamente, ho visto nei pazienti visi sereni, non contriti.

non so dirvi come va.
qualcuno di voi mi ha consigliato la mise per il matrimonio. qualcun altro mi coccola senza tregua.

io sono molto altalenante.
intanto ho ripreso contatto con il 3d in inglese, cui tenevo particolarmente. a fare english conversation con questo stato d'animo mi scappa da ridere.... ma vorrei non perdere la consuetudine.

vi abbraccio tutti. quando mi sento mi faccio sentire.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo hai ragione,alcuni lavori come il medico,l'infermiera e anche altre,non dovrebbero essere considerate dei semplici lavori,ma come una missione......una cosa importante che devono sapere fare,è l'approcciarsi con le persone,specialmente se queste sono malate!!!Un minimo di umanità e comprensione,in molti casi,servono moltissimo alla persona che hanno davanti!!!Spero che non sia il tuo chirurgo x l'operazione...oppure che cambi atteggiamento!!!
Quanto ti sentirai,scrivi e torna sul forum.....almeno noi ti abbracciamo e baciamo!!!ciaooo

miciajulie

Fiorin Florello
noi aspettiamo pazienti che tu scriva, quando hai voglia di darci un cenno. e idealmente continuiamo a coccolarti imperterrite. un abbraccio belvedere. dolcissimo

daria

Master Florello
un abbraccio di qua belvedere... e se riesco a capire come scriverlo :D ti abbraccio anche di la' nella english conversation :) -sono un nuovo acquisto :rolleyes:-
credo sia bene non perdere quelle consuetudini che in qualche modo ci stabilizzano,anche nei momenti in apparenza meno appropriati :)

:) :Saluto:

Ultima modifica:
Alto