• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio sogno................

laufi

Giardinauta Senior
oggi mentre aiutavo mia nipote a fare i compiti, doveva scrivere un testo sui suoi sogni, mentre scriveva e la guardavo concentrata a scrivere della cameretta rosa di hallo kitty, ha solo 7 anni, ho pensato a cosa sognavo io da piccola e mi sono ritrovata a pensare che in realtà non ne ho esaudito neanche uno!!!

ma voi che sogni avete realizzato che sognavate da piccoli? o che sogni avevate?

forse è anche vero che non ho mai deciso bene su nulla :martello: o non sono ancora cresciuta, chi li sà?
 
Anche io ora che mi sono ritrovata a pensare ai miei sogni d'infazia e attuali posso dire che in 22 anni di sogni veri e propri ne ho esaudito uno solo:storto:... se è quello che intendi per me è sempre stato un sogno sin da piccina avere un cane:froggie_r...
Lo so sebrerà stupido:ros:... però è sempre stato così... e finalmente quandoa veo 14 anni sono riuscita a convincere i miei ed a adottare Lucy che ora è la luce dei miei occhi!!!

Gli altri songi siccome sono scaramantica preferirei non svelarli sino a quando non si saranno realizzati... spero di condivider con voi presto :froggie_r!!!
:Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
bella domanda, di quelle che è meglio se non inizio a parlare che se no non mi fermo più.
Comunque in sintesi, speravo andasse meglio, ma penso sia come dici tu "forse è anche vero che non ho mai deciso bene su nulla..."
ma mi sento ancora in tempo, tutto sommato...
 

mgrazia

Florello
nel mio piccolo...tante cose si sono avverate...altre no...cose che non immaginavo mai più ci sono...l'unico , forse sogno che ancora devo realizzare è viaggiare....
ma mi blocco perchè mi secca farlo da sola e quindi a casa...ad ammirare le foto dei viaggi degli altri e sognare...
per il resto...un altro sogno...
ma basta e devo ringraziare Dio che è stato generoso con me...
ciao mg
 

*federica

Giardinauta
Beh..devo dire che posso ritenermi fortunata..perchè molte delle cose che ho desiderato si sono avverate... e...mi sono resa conto di una cosa....i sogni più materiali non si sono avverati, quelli ..diciamo così...che fanno parte della sfera dei sentimenti, delle emozioni, degli affetti e delle persone care sì... a volte penso che qualcuno da lassù abbia voluto mandarmi un messaggio... e il messaggio è molto chiaro, niente ti può rendere felice nella vita come il raggiungimento della felicità dell'anima....:love:
come sono filosofica....non mi riconosco....:froggie_r:ciglione:
 

Lele85

Apprendista Florello
Sogni da piccoli? purtroppo non me li ricordo. ho una memoria cosi pessima che non ricordo niente prima delle superiori. Ricordo ogni tanto a sprazzi qualche episodio da bambino, ma se mi chiedete della mia infanzia, asilo, elementari, medie etcetc....buio quasi totale. :(

Sogni di magari qualche annetto fa....mmm....no, non li ho ancora realizzati purtroppo.
 
M

*Mauro 77*

Guest
ne ho qualcuno ma per scaramanzia lo tengo nel cassetto nascosto...vedi orchi..
 

betty67

Giardinauta
Da piccola sognavo: di diventare hostess stare sull'aereo e girare il mondo.Purtroppo non si è avverato.Ma alla soglia dei miei 41 anni sono soddisfatta perché io to marito che adoro alla follia e un figlio bellissimo.:love::love_4:poi se trovassi un lavoro!?sarei contenta.
 
Alto