• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick simpatici o strani....

decky

Florello Senior
Una sera ciarlando al telefono con un'amica di questo forum :D ci siamo soffermate a commentare i nick di alcuni utenti , alcuni impronunciabili, alcuni carini ,altri secondo noi davvero bruttini....Avete mai dato un' occhiata alla lista utenti ?:ciglione:

Starla

Giardinauta Senior
Il mio in se non è carino...
è carina chi realmente possiede questo nome e cioè LEI:
musofurbo.jpg

RosaeViola

Master Florello
Quelli che mi fanno più effetto, sono vomitino e pustola.
Non importa come una persona voglia chiamarsi, ma mi fa effetto l'idea che scelgano un tale nick per un forum di giardinaggio.
Inoltre, se il nick è l'estensione di un proprio sè, non posso non pensare a come si sentano queste due persone dentro a sè stesse.
Poi forse, anche vivendolo come uno scherzo o una provocazione, devo dire che il provocare disgusto negli altri non mi sconfiffera molto.
Non me ne abbiano i proprietari dei suddetti nick.

Silene

Esperta di Cactacee
Non ho mai guardato la lista utenti...darò un'occhiata. Il mio è attinente al giardinaggio...

OT Starla, bella la tua cagnolona. :)

Phoenix

Giardinauta
RosaeViola!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Il mio è riferito al mito dell'araba fenice che secondo la la tradizione, ogni 500 anni si lasciava bruciare dal fuoco, rinascendo però immediatamente dalle proprie ceneri.
Quando entro nel forum e più in generale nella dimensione del verde e della natura, vivo la mia quotidiana rinascita, la mia rigenerazione.
Per questo ho scelto questo nick :eek:k07:

pieracd

Guru Giardinauta
io sono completamente senza fantasia!!! piatta ! infatti metto pieracd dappertutto, perchè quando ho creato l'indirizzo mail, non potevo mettere solo piera perchè su yahoo esisteva già, così ho aggiunte le iniziali dei nomi dei miei figli Chiara e Davide. Banale vero? Poi quando mi sono iscritta qui, non ci ho minimamente pensato!! :martello:

Dek, posso farti una confidenza? Mi manca tanto il tuo vecchio avatar!! :cry:

Clorophilla

Florello
spetteguless!! :D Ce ne sono alcuni che mi piacciono per la loro musicalità, altri per originalità altri ancora che mi chiedo da dove vengano fuori :eek:

Il mio l'ho scelto velocemente, è un po' lunghino per i miei gusti ma oramai me lo tengo :eek:k07:

Datura rosa

Guru Master Florello
Il mio nasceva per la mia passione per le dature. Entrando nel forum ho appreso poi che quelle che chiamavo dature - con i loro bei fiori penduli -erano invece brugmansie. Con il nome Datura si intendeva, infatti, individuare le specie con i fiori rivolti verso l'alto. A quel punto non me la sono sentita di chiamarmi Brugmansia rosa:( :( :martello: ed il nick è rimasto lo stesso.

murcièlago

Giardinauta Senior
il mio nick è stato già ampiamente commentato...:lol:
lo ripeto per chi ancora non lo sapesse: non l'ho scelto pensando alla macchina!!! :slow:

Antonio81

Giardinauta Senior
il mio è basato sul mio nome piu il mio anno di nascita volevo cercare qualcosa di più originale :confuso: ma avendo poca iniziativa al riguardo ho preferito qualcosa di semplice, :D
ora onestamente ne volevo mettere qualcuno di più tipico che ne pensate di don antonio:confused:

Vindice

Giardinauta
C'è sempre una ragione.... :eek:k07:

vìndice = lat. VINDICEM dal tema di VINDICARE reclamare, pretendere, affrancare, proteggere, reprimere, castigare, punire (v.Vendicare), con desinenza -ICEM indicante forte propensione a compiere l'azione espressa dal verbo. Propr. Colui che si fa mallevadore;indi Protettore, Liberatore, Salvatore; ed anche Punitore

Ciauaiui

Antonio81

Giardinauta Senior
C'è sempre una ragione.... :eek:k07:

vìndice = lat. VINDICEM dal tema di VINDICARE reclamare, pretendere, affrancare, proteggere, reprimere, castigare, punire (v.Vendicare), con desinenza -ICEM indicante forte propensione a compiere l'azione espressa dal verbo. Propr. Colui che si fa mallevadore;indi Protettore, Liberatore, Salvatore; ed anche Punitore

Ciauaiui
il tuo nome non ti piaceva?..... no...e! :lol: :Saluto:

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Mazza vindice, ci dai sotto con le dorghe eh...
Scherzo ovviamente, poi forse dovrei starmene zittino... il mio è parecchio antico, un soprannome di battaglia, giusto per esorcizzare la tensione della battaglia no?

Guendy

Guru Giardinauta
Ho iniziato a chattare piu' di 10 anni fa. Per una serie di combinazioni che non vi sto a elencare mi sono ritrovata a essere Stella di Sempre dal primo giorno. Ho chattato per circa 8 anni con questo nick poi ne ho adottato un altro piu complicato ( Lefeulight). Il bello e' che quando le persone mi chiedevano il mio vero nome e io rispondevo "mi chiamo Guendalina".....nessuno mi credeva :squint:
Allora ho iniziato a usare l'abbrevviazione del mio nome ....ed eccomi qui...
Anche se ogni tanto Stella di Sempre ricompare per forza di cose (indirizzo e-mail.....e vari programmi di messaggistica)

Guendy:flower:

annamanni

Giardinauta Senior
Annamanni: il mio è un'abbreviazione del mio nome e cognome, Annamaria Mannino. Mi ha chiamato così per caso un compagno di liceo, l'ho trovato simpatico e così è rimasto il mio nick. Nessuna originalità, lo so, però lo sento mio davvero :ros: .
Ciao :Saluto:

Alto