• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick simpatici o strani....

Ortensia

Giardinauta
Ortensia mi dà tanto l'idea di vecchia signora,mi piace.
Poi è la prima pianta che ho portato nella mia nuova casa, una "ex" talea di tantissinmi anni fa. Mi ci ero affezionata. Tra l'altro adesso è una bestia di ortensia in vaso, molto più alta di me (la cosa non vi autorizza a ridacchiare, è grossa davvero, la pianta ovviamente)

Sevi

Fiorin Florello
Il mio è il mio quasi vero nome...cioè Sevi....In realtà anche questo è un'abbreviazione del mio verissimo nome che non è brutto...semplicemente da quando sono nata sono stata sempre chiamata Sevi, persino il Fagio non ha mai pronunciato quello originale e nemmeno i miei genitori o gli altri parenti, insomma nessuno! Che me lo hanno dato a fare?! Quindi non l'ho mai sentito mio...e poi, le poche volte che l'ho detto, me l'hanno storpiato in un modo orribile!
Solo Gabri mi chiama ogni tanto così...e mi piace :love:

Volevo cambiarlo in cielodestate....ma non potevo più...così mi accontento.:love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
il mio nick è semplicemente stato scelto dal mio compagno quando mi sono iscritta e il numero 1 è stato aggiunto perchè paperella era già stato preso!!!!!!:lingua:

murcièlago

Giardinauta Senior
Il mio è il mio quasi vero nome...cioè Sevi....In realtà anche questo è un'abbreviazione del mio verissimo nome che non è brutto...semplicemente da quando sono nata sono stata sempre chiamata Sevi, persino il Fagio non ha mai pronunciato quello originale e nemmeno i miei genitori o gli altri parenti, insomma nessuno! Che me lo hanno dato a fare?! Quindi non l'ho mai sentito mio...e poi, le poche volte che l'ho detto, me l'hanno storpiato in un modo orribile!
Solo Gabri mi chiama ogni tanto così...e mi piace :love:

Volevo cambiarlo in cielodestate....ma non potevo più...così mi accontento.:love_4:

Si... ma... quindi... ehm... diciamo che... il tuo vero nome è????? :squint:
:love_4:

Ti piacciono i pipistrelli murciélago? perchè il tuo nick in spagnolo vuol dire proprio quello :Saluto:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... (anche se da bambino ne ho fatti fuori un bel pò...:( )
byeeeeee...:love_4:

Kookaburra

Giardinauta Senior
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... (anche se da bambino ne ho fatti fuori un bel pò...:( )
byeeeeee...:love_4:

SSSSSAAASSSSIIINOOOOO... :squint: prima i vermi torturati, sevizie di ogni tipo, i pipistrelli ammazzati............ Crei un vuoto biologico per un raggio di un km ovunque ti metti!!! :martello2 :D

murcièlago

Giardinauta Senior
SSSSSAAASSSSIIINOOOOO... :squint: prima i vermi torturati, sevizie di ogni tipo, i pipistrelli ammazzati............ Crei un vuoto biologico per un raggio di un km ovunque ti metti!!! :martello2 :D

in effetti non è che li assassinavo direttamente...:embarrass ... gli bucavo le ali...:ros: ma ora mi pento delle mie azioni da bambino...:D

V

Vale*

Guest
Ho iniziato a chattare piu' di 10 anni fa. Per una serie di combinazioni che non vi sto a elencare mi sono ritrovata a essere Stella di Sempre dal primo giorno. Ho chattato per circa 8 anni con questo nick poi ne ho adottato un altro piu complicato ( Lefeulight). Il bello e' che quando le persone mi chiedevano il mio vero nome e io rispondevo "mi chiamo Guendalina".....nessuno mi credeva :squint:
Allora ho iniziato a usare l'abbrevviazione del mio nome ....ed eccomi qui...
Anche se ogni tanto Stella di Sempre ricompare per forza di cose (indirizzo e-mail.....e vari programmi di messaggistica)

Guendy:flower:

Stella di Sempre è davvero un bel nick ... ma l hai pensato tu?

milla04

Maestro Giardinauta
Io avrei voluto avere per nick: Lunadiunanottedagostovistadallaspiaggiamentrecongliamiciarrostiscisalsiccevicinoalfalòsuonandoallachitarraifamosissimibranidiluciobattistielasolitacoppiettadicechevaaraccoglierelalegnaspariscepermezzoraequandotornanoleihatantasabbiaattaccataaddossodasembrareungelatopralinato04
poi ho preferito chiamarmi milla04 dal nome della mia adorata cagnolina.
dglove.gif

C

cerchina

Guest
Quando entro nel forum e più in generale nella dimensione del verde e della natura, vivo la mia quotidiana rinascita, la mia rigenerazione.

Ciumbia Phoenix! ci dai anche un bel po' di responsabilità... pensa se un giorno entri nel Forum e non trovi nessun argomento che ti faccia rigenerare!!!!! :ciglione: :ciglione: :lol: :lol:

Il mio nick è il nome della mia adorata gatta che vedete nella foto, anch'io ho poca fantasia, ma soprattutto, sono impulsiva per cui in quel momento non me ne venivano altri, (anche se mio marito mi chiama con moltissimi nomignoli, avrei potuto sceglierne uno di quelli che sono anche più carini) ma ormai è fatta.

Il nick che mi piace di più di quelli che mi ricordo, è Rosaeviola, ma anche Alchemilla e Datura rosa.

Scarboc

Guru Giardinauta
già, ma io da brva veneto (bologna è solo una città di passaggio) sono abituato a dei bei livelli alcoolici... e poi ho sempre la scusa che qualcuno me lìha affiabito questo nick, non me lo sono mica scelto... magra consolazione :martello:

Perchè,"polpetta" da voi significa avvinazzato?E chi ti ha affibbiato questo nick,un compare di bevute?E che vor dì "brva"?
'Mazza come siete criptici ragazzi:confuso:

cancy

Aspirante Giardinauta
Il mio mi è stato affibbiato dalla compagna di banco alle medie che diceva che Francesca era troppo lungo,Frà troppo corto e Francy lo usano tutti!

Alto