Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio proviene dal mio nome veroatrizia!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Ora che ho saputo che sei pugliese mi stai piu' simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
))))))))))))))))))))))
l'iniziale del mio nome più la mia provenienza
in realtà all'inizio mi chiamavo Giupeppealtamurano, ma poi hanno ristretto la pagina per far spazio alla pubblicità e il nome si sovrapponeva ad altre scritte, così l'ho fatto abbreviare
Il mio proviene dal mio nome veroatrizia!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Ora che ho saputo che sei pugliese mi stai piu' simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
))))))))))))))))))))))
Uh! mi piace sempre rispondere a questa domanda, un piacere che si rinnova ogni volta proprio come fosse la prima
Daria e' il mio secondo nome, breve, caruccio...si puo' scrivere per esteso senza perderci troppo tempo
con affetto, la sempre vostra Dariettina :hehe:
Uh! mi piace sempre rispondere a questa domanda, un piacere che si rinnova ogni volta proprio come fosse la prima
Daria e' il mio secondo nome, breve, caruccio...si puo' scrivere per esteso senza perderci troppo tempo
con affetto, la sempre vostra Dariettina :hehe:
Il mio nik viene dalla "preistoria". Quando ero alle medie la prof. ci diede un tema:Scrivi una lettera di pura fantasia e firma con uno pseudonimo. A me è sempre piaciuto il nome Sara e ho aggiunto il K per renderla un po' diversa (ragazzi....avevo 12 anni...):flower:
Il mio nik viene dalla "preistoria". Quando ero alle medie la prof. ci diede un tema:Scrivi una lettera di pura fantasia e firma con uno pseudonimo. A me è sempre piaciuto il nome Sara e ho aggiunto il K per renderla un po' diversa (ragazzi....avevo 12 anni...):flower:
non cadete nell'equivoco anche in questo post (come nel passato) e.leo ha il nick che è l'abbreviazione di eleonora, non ha affermato di ESSERE eleonora..... (e.leo un caffè me lo paghi, se ti faccio da segretaria? )
E, sia detto forse per la quinta volta da quando sono nel forum, commelina è una pianta a fiori blu volgarmente detta miseria, ed ovviamente è quella del mio avatar
non cadete nell'equivoco anche in questo post (come nel passato) e.leo ha il nick che è l'abbreviazione di eleonora, non ha affermato di ESSERE eleonora..... (e.leo un caffè me lo paghi, se ti faccio da segretaria? )
ho scelto "artemide" perchè nell'antica Grecia, Artemide (sorella di Apollo) essendo nata sul monte Cinto veniva chiamata anche Cinzia , che sarebbe il mio primo nome di battesimo.