• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick simpatici o strani....

ejemeda

Giardinauta Senior
...il mio nik non è dei bellissimi è un pò stranotto lo so, ma ci sono affezionata, inquote molta curiosità ma è molto banale in pratica sono le iniziali di maritozzo e figli....dovrei aggiornarlo perchè ora in casa c'è anche Bibol quindi "ejemedabib" :martello: però adesso non credo si possa modificare!!! eheheheheheh :lol:

Kookaburra

Giardinauta Senior
:astonishe Mica è strano il mio... è quella bestiolina in alto a sinistra.... Mi piace perchè è un animale nè bello nè brutto, che fa baccano con il suo verso che scritto onomatopeicamente gli dà il nome. C'è una canzone che me lo ha fatto ricordare, Kookaburra dei Cocteau Twins:rolleyes: . Ma mi sa che qua e là avevo già detto tutte queste cose..:storto:

Alto