• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nick....name

alfa80

Maestro Giardinauta
Alfa = Ale + Fabio il mio ammmmmmore!!! 80 è l'anno di nascita!!!

e.Leo nn è che per caso hai una doppia identità!!! di giorno Leo e di notte Nora.......... si fa per scherzare ovviamente!!! :)

sara k

Giardinauta Senior
Caro Michele (mi ricorda una commedia...) preferisco una pausa tra il noma e la k come fosse un cognome..... Ciao!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
teddy è il nomignolo che mi hanno dato alle superiori abbreviando il mio cognome... e me ne sono affezionato + anno nascita :D

Olmo60

Guru Master Florello
Nata+...bruja (strega in spagnolo), perché sono nata in una via chiamata "strada delle streghe":crazy:

Geniale!!!! il più bel "significato" che ho letto fino ad ora...davvero originale e divertente...... io mi sarei dovuta mettere come nik "Natamale"...per via della tempesta di neve e della luce di una candela....

Ultima modifica:

mammababy

Aspirante Giardinauta
L'originalitá di natabruja é niente paragonata alla mia.
Pronti?
MAMMA perché é quello che sono piú di ogni altra cosa
BABY perché cosí mi chiamano le persone care, e solo loro
Dite la veritá...siete basiti!
D'altronde stupire é la mia missione

marcobri

Apprendista Florello
fin ora la natabruja mi sembra il piu' originale e simpatico e anche commelina che al contrario del significato letterale ha ancora tanto da dare.inizialmente volevo iscrivermi come marco e aggiungerci la mia data di nascita ma dato che sono pugliese doc,volevo anche rappresentare o meglio includere nel mio nick un pezzettino della mia regione(una delle piu' belle d'italia) non lo dico io ma i numeri.... e sono sempre piu' i "settentrionali" che d'estate scendono a farci visita.....

michelepm

Florello Senior
dato che sono pugliese doc
Su questo avrei dei dubbi, io avrei scelto come titolo dop che si adatta più al tuo caso:eek:k07:
volevo anche rappresentare o meglio includere nel mio nick un pezzettino della mia regione(una delle piu' belle d'italia) non lo dico io ma i numeri.... e sono sempre piu' i "settentrionali" che d'estate scendono a farci visita.....
su questo ti quoto in pieno e ti aggiungo che non sono solo quelli del settentrione ma ci sono anche quelli del meridione che vengono nella nostra bella puglia.:hands13::hands13:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Non ce che dire, ma a quest'ora ancora in piedi che fai. Poi domani il bimbo ti vuole sveglia.

Non ero in piedi, ero a letto...!
Comunque da che pulpito vien la predica...sbaglio o qualcuno alle 2 passate ha aperto una discussione? La notte é fatta per dormire, non per chiedere amicizie...e Io da brava mammina dormivo!
TIÉ!

ironbee

Guru Giardinauta
Quella dei nick è una curiosità ricorrente...
Il mio ricorda il mio cognome e la mia grande passione, il tutto tradotto in inglese perchè è più internazionale.

michelepm

Florello Senior
Non ero in piedi, ero a letto...!
Comunque da che pulpito vien la predica...sbaglio o qualcuno alle 2 passate ha aperto una discussione? La notte é fatta per dormire, non per chiedere amicizie...e Io da brava mammina dormivo!
TIÉ!
:lol::lol::lol:
Hai ragione ma chi meglio di te può capire quando all'una senti piangere qualcuno, voleva l'acqua (la sera beve come un cammello); e poi le amicizie fatte di notte sono quelle che durano di più perchè spesso si condividono le stesse cose per essere svegli la notte sicuramente i caratteri sono simili, oddio mi sono perso e non sò più che stò dicendo:eek:k07:

Alto