• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ne ho combinata un'altra delle mie....

M

maximum

Guest
Ho cambiato idea per colpa di marco, lo porterò da un ferramenta, rivende anche tagliaerba e fa manutenzione, e nei servizi c'è scritto anche affilatura lame tosaerba per cui immagino il lavoro lo farà fatto bene... meglio di un arrotino.

M

maximum

Guest
Per colpa di qualcuno senza fare nomi (Tonio & C ) è da tempo che mi sono fissato con sto prato...
l'altra sera era proprio sdraiato sull'erba a guardare le foglie una ad una.... arriva mia moglie in macchina e siccome c'era il cancello davanti
non mi vedeva... :eek: apre il cancello .... e parcheggia.
Scende mi vede....
"Ma che cavolo stai facendo?"
:D
"Sto controllando il prato..."
"Tu sei pazzo!!!!"

Vabbè finisco e inizio a farmi le mie paranoie .... che il terreno è troppo duro...
che a marzo ho sbagliato perchè non ho arieggiato.... che ho già preso un fungo per colpa del top.... insomma mi sto convincendo che devo fare la carotatura....

Entro in casa, ci sediamo a tavola... e mia moglie mi fa
"A cosa stai pensando?"
"A niente..." :fischio:
"Dai muoviti... non mi dire che stai pensando a quel cavolo di prato"
"Oh, non dire così che se lo vedi bello è perchè io mi ci faccio il kiulo!!!" :mazza:
"Si vabbè... è erba!!!!" La volevo uccidere.... ma sorvoliamo...

Poi la guardo e gli dico mentre mangio.... "sai a settembre devo fare la carotatura.."
"Ehh??? Che devi fare????"
:storto:
"E sai ...devo bucare il terreno e infilarci dentro la sabbia perchè così non mi piace... "

"Ma sei scemmmm? ma se è bello...."
E io .... "Adesso si... ma se poi crolla tutto???"
"Ma che cakkio dici? Tu ti sei rincoglion...to con quel forum...."
"Oh.... ballalalalabalaabakakaa" :burningma:burningma

Vabbè morale della favola.... Adesso al posto di lavorare sono alla disperata ricerca di chi mi possa noleggiare una carotatrice....

e in più per colpa vostra sono andato pure in bianco...

Grazie a tutti nè !!!!

cigolo

Esperto Sez. Prato
rotfl.gif

cigolo

M

maximum

Guest
seri problemi non ne ho.... per fortuna.... almeno col prato.... :)
peró te l'ho detto.... quando mi fisso.... mi fisso....
se poi penso che anche cigolo ha carotato.... mi fisso ancora di piú

Giorgio Z

Aspirante Giardinauta
maximum:D:D:D:D:D:D:
mi hai fatto sorridere, hai raccontato proprio la mia situazione:D, io questa mattina hò proprio detto alla moglie che la prossima primavera dovrò rifare il tappeto erboso..... come mai ???... eh ehm, devo mettere tanta sabbia:baffi:
Mi piace moltissimo questo gruppo di amici:hands13:

michelepm

Florello Senior
CIGOLO HA CAROTATO ????

quando ?? perchè nessuno mi ha informata ???:burningma
devo correre a carotare anch'io !!!:crazy:
:lol::lol::lol:

Max secondo me dobbiamo farci controllare tutti da qualche buon dottore:D, gira e rigira vedo che il prato sembra una seconda moglie :D; pensa che quando torno a casa, prima devo fare il giretto per controllare il prato e solo dopo andare a salutare mia moglie :lol::lol:

M

maximum

Guest
:lol::lol::lol:

Max secondo me dobbiamo farci controllare tutti da qualche buon dottore:D, gira e rigira vedo che il prato sembra una seconda moglie :D; pensa che quando torno a casa, prima devo fare il giretto per controllare il prato e solo dopo andare a salutare mia moglie :lol::lol:

io faccio il giro la mattina .... e pure la sera quando torno dal lavoro.... e poi saluto la moglie come fai tu...
hihihi
io

cetty

Aspirante Giardinauta
sto pensando di trasferirmi in giardino e vendere la casa:confuso:
c'è anche uno spazioso sottoscala dove sistemare branda e fornellino !!:D
:Saluto:
Cetty

M

maximum

Guest
Il mio prato sta per crepare.... ogni giorno dico... annaffio????
No domani porta pioggia... e poi c'è il sole e 29°

Devo dare l'antistress...., anche se volevo aspettare ancora un po..., di fatto però il sole scotta parecchio in questi giorni...

ma se so quando piove forse è meglio....

Pierantonio

Giardinauta
Il mio prato sta per crepare.... ogni giorno dico... annaffio????
No domani porta pioggia... e poi c'è il sole e 29°

Devo dare l'antistress...., anche se volevo aspettare ancora un po..., di fatto però il sole scotta parecchio in questi giorni...

ma se so quando piove forse è meglio....
forse piove tra stanotte e domattina.. forse .... :)

M

maximum

Guest
mi sa che ho esagerato a lasciare a stecchetto il prato....
ieri sera era giá un po in crisi in alcuni punti.... ma confidando nella possibile pioggia
non ho fatto partire nulla.....
Questa sera in alcune zone l'erba é diventata fine fine.... troppo stress idrico....
l'unica cosa positiva è che ho capito i punti che vanno in crisi prima di altri....
Ma adesso se irrigo bene si riprende o oramai quell'erba muore?

E mandandolo cosí tanto in crisi ho fatto bene o è dannoso?

tonio

Florello
non disperare se va un pò in crisi,se non prevedi pioggia irriga pure,pensa che io sarà più di un mese che non irrigo,e con questo andazzo ,previsioni per i prossimi 3 giorni arriva acqua a volontà...non irrigare secondo me......

M

maximum

Guest
se domani non prende acqua e ci sono altri 28 gradi... dove oggi era in crisi....
domani sará secco.... comunque metti che secca.... poi ricresce non secca la adice giusto?

Anche io é piú di mese che non irrigo....
l'ultima volta a inizio aprile....

Pierantonio

Giardinauta
Idem io con le irrigazioni. Ha piovuto tutto insieme questa primavera, se avesse diluito di più sarebbe stato ottimale anche per ridurre le malattie funginee, ma non si può volere troppo. Dai massi che stanotte o domani pioverà.

M

maximum

Guest
si infatti si sta giá annuvolando....
peccato che non ho fatto in tempo a dare l'antistress....
ma magari riesco sabato.... dovrebbe piovere anche domenica....

La cosa positiva é che risparmiamo acqua.... per ora....
è comunque devo assestare l'impianto entro agosto... se no quando torno a case dalle ferie mi ritrovo il deserto al posto del prato....

Alto