• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ne ho combinata un'altra delle mie....

M

maximum

Guest
Ho compiuto 33 anni.... e mia sorella ha pensato di regalarmi..... le scarpe chiodate!
Hahahaah.... mia moglie ha detto che mi deve fare una foto con le scarpe chiodate e la pompa a spalla stile ghost buster....

Non serviranno a nulla..... ma oramai me le ha regalate... le devo sporcare!
 

marcobri

Apprendista Florello
l'albero e' carino ma tieni conto poi all'ombra che potrebbe farti in piena vegetazione....i prati vanno lasciati liberi da arbusti....
 
M

maximum

Guest
Si ci ho pensato...., ma è abbastanza alto, infatti cercavo uno col tronco alto... non coi rami che partono da terra...., poi davanti casa, c'è il sole dalla mattina alla sera... parecchio sole.....

Costa dalle 350 alle 500€ .... alla faccia del c...., solo l'abero... poi ci sarebbe trasporto e messa a dimora.... + ripristino zolle del prato....

Non penso mi darà problemi x il sole... forse un po da fare quando perderà le foglie.... ma ho già l'aspiratore ;)
 
M

maximum

Guest
Veramente? So che fa alto anche 6 metri, ma ha la crescita molto lenta... non posso lasciarlo piccolo potandolo?
O me ne pentirei a causa della caduta delle foglie?

Ho anche una pianta di mimose.... ma a me non piace molto e quella si che sporca parecchio.....
Il fatto è che mi piacerebbe mettere un alberello davanti al salottino.... ( quasi in mezzo al prato... essendo una 50mq soli davanti casa)
 

marcobri

Apprendista Florello
ho guardato per bene ora le caratteristiche, quoto tonio max....magari un alberello piu' piccolo tipo il callistemon?
 

tonio

Florello
ma poi in mezzo al prato non si mette niente ,se non vuoi avere problemi ,tipo irrigazione ,foglie caduche,casomai si mettono agli angoli ,ma alberelli piccoli tipo acero rosso nano..molto bello
 

marcobri

Apprendista Florello
metto 2 foto a max....giusto per fargli rendere conto....il primo acero rosso....secondo callistemon


acer098.jpg


5719283002_24faeed4fc_z.jpg
 
M

maximum

Guest
Pure io c'è l'ho nella mia aiuola l'acero Rosso....
Non è che è proprio in mezzo.... però essendo grande occupa molto spazio....

Per adesso comunque non ci metto nulla anche perchè ho speso tutti i miei risparmi per fare il tettuccio di copertura intorno alla casa....
per cui... grazie sempre per i consigli...
 
M

maximum

Guest
sai Marco dopo 6.000 euro di tettuccio.... e quelli x le ferie direi proprio di si.....
hahahaaha
 
Alto