• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao. Ho avuto anch'io la stessa identica "apparizione" sul mio prato. Non è un prato "pronto". L'altra sera ho trovato questa specie di spuma biancastra e non sono riuscito a darmi una spiegazione sulla provenienza. Il giorno dopo ho visto che si è seccata ed è diventata estermamente fragile: toccandola si polverizzza e macchia. Premetto che nel mio (piccolo) prato trovo anche normalissimi funghi, forse a causa dell'eccessiva innaffiatura. Il giardiniere mi ha consigliato di dare molta acqua al prato perchè è piuttosto malatticcio, cioè non cresce facilmente e in alcuni punti tende a diradarsi o seccarsi nbonostante la concimazione, l'aerazione e la tanta acqua ogni mattina.
    Volevo sapere se hai maggiori notizie su questo fenomeno.
    Ho letto anche di "cerchi delle streghe". Non so cosa siano ma sul mio prato ho notato una striscia tendente al secco che disegna un cerchio di circa un metro.
    Le sto provando tutte ma vedo che è vermanete difficile avere un tappeto erboso decente.....
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto