Qualcuno di voi ha letto 'l' ombra dello Scorpione"di S. King???
Se sì, immagino che in questi giorni vi sarà venuta in mente, la prima parte del libro.....
Si..
E no...
Mi sembra un po’ meno aggressivo.....
Qualcuno di voi ha letto 'l' ombra dello Scorpione"di S. King???
Se sì, immagino che in questi giorni vi sarà venuta in mente, la prima parte del libro.....
Chiaro, ma se capita verrai ricordata come si deve: con una pietra d'inciampo davanti a casa tua!!!Sinceramente non vorrei morire in questo modo a 46 anni!
e lavarsi spesso e bene le mani per 20 secondi:Beh, nel libro c'era bisogno di qualcosa che sterminasse gran parte della popolazione in modo da giustificare il resto della storia....
Poco fa stavo rileggendo un po' di materiale sui virus, giusto per non dimenticare niente... e la letteratura ribadisce la fondamentale importanza della febbre, nella lotta contro le infezioni.... Non dimenticate mai che la maggior parte dei virus (quindi non tutti ma la stragrande maggioranza) non può replicarsi in ambiente superiore ai 37 gradi!!!!
Quindi la febbre ha un'enorme importanza, sia per impedire la proliferazione nell'organismo dei virus, sia per la produzione degli anticorpi che se li pappano!
Quindi tenetevi la vostra febbre, se non ha valori esagerati, e mentre vaneggiare, gioite in cuor vostro perché in quel momento state lavorando per avere la meglio sui microorganismi brutti e cattivi!!!! !
Anche da me uguale.Hanno chiuso anche l' Università di Torino... Alice aveva un esame mercoledì, è tutta contenta....
La smetttiiiiiiiii?????????Chiaro, ma se capita verrai ricordata come si deve: con una pietra d'inciampo davanti a casa tua!!!
No, dai, meglio di no!
PS: come sei giovane!!!
la smetto, la smetto, tranquilla!La smetttiiiiiiiii?????????
E poi ora son giovane? Ma non hai detto che ero una " signora di mezza età"
A Sangioòòòòòò!!!!!!!!
Sono una vecchietta molto cool!Il tuo "A Sangiòòòòò!!!" è troppo forte: è molto cool!!
Anche mia nipote( che vive qui a Torino cime studentessa fuori sede) aveva un esame ...ma non è molto contenta...avrebbe voluto toglierselo davanti perché le stava mettendo ansia...Hanno chiuso anche l' Università di Torino... Alice aveva un esame mercoledì, è tutta contenta....
Se hai i capelli lisci la risposta è sì.
Dissento vigorosamente: secondo me sembra più giovane con i capelli lisci!!!!!!!!!!!!!!!!Se hai i capelli lisci la risposta è sì.
Se hai i capelli d'alghe la risposta è no.
Fine OT
Scusaci Monik per questi interventi che invadono il tuo thread...a me sinceramente viene da ridere e comunque sto scherzando! ( @Stefano Sangiorgio credo di no) Sono orgogliosa e ci tengo alle mie rughette...ho impiegato 46 anni per averle cosiDissento vigorosamente: secondo me sembra più giovane con i capelli lisci!!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque se lei è "di mezza età", io posso direttamente rimboccarmi la lapide.....
Tesoro bello, lo sai che qui da me puoi irruentare finché vuoi!!!!!
Anch'io quando sono entusiasta per qualcosa non mi risparmio, come ben sai...
Però è incredibile che i tuoi siano tanto più indietro dei miei, che sono fioritissimi da parecchi giorni...
Boh, saranno cultivar diverse, chissà!
Molto felice per te, i narcisi fanno subito... super primavera!
Siiiiiii che bellooooooo iuppyyyyyi!!!! Anche i miei stanno per sbocciare!
Hai ragione Waves ,sono proprio belli i narcisi!
Ma figurati, questo è il posto giusto, esiste proprio per le chiacchiere "a cavolo"...!!!Scusaci Monik per questi interventi che invadono il tuo thread...a me sinceramente viene da ridere e comunque sto scherzando! ( @Stefano Sangiorgio credo di no) Sono orgogliosa e ci tengo alle mie rughette...ho impiegato 46 anni per averle cosi
Tu ,e lo dico sinceramente,sei una donna molto bella!Altro che rimboccare la lapide!
Ma. che ca........!!!!!!!Sì.... Tre persone tornate dalla Cina il giorno 19... quindi quando sostengono di aver chiuso da tempo ai voli dalla Cina, raccontano balle!
Ah, no, saranno venuti in motorino, non ci avevo pensato.....