RosaeViola
Master Florello
ciaseta ha scritto:anche l'avatar...
Gù le mani dal mio Pettirosso! cat:
Che vomitoooooooooooooooooooooooooo!!!
ciaseta ha scritto:anche l'avatar...
ciaseta ha scritto:hobbit come potremmo volertene! :love_4:
come dici tu è questione di gusti, e poi lo sai che fra rò, lucky, river e me ci stiamo punzecchiando alquanto su questa storia! k07:
effettivamente capisco l'arditezza dell'accostamento, e sono la prima a disdegnare gli abbinamenti troppo forti: è come se abbinassi l'hemisphaerica alla louise odier! :squint:
però volevo provare con cymbeline, rosa grigia molto tenue a teasing giorgia che sì, gialla, ma sfuma in giallo pallidissimo verso l'esterno... chissà!
Hobbit ha scritto:Prova....prova.... io son dell'idea che se una cosa si ha in testa và provata.... se poi non ti piace puoi sempre spostarle.....io ne so qualcosa, quest'inverno ho traslocato metà delle mie rose .....e non solo quelle gialle:martello:
rò ti anticipo già io!
............................... eheheheheh
RosaeViola ha scritto::confuso: ...non l'ho capita questa Cias.
ciaseta ha scritto:ma sì, dai! il tuo commento sull'accostamento.... battutina eh? k07:
:lingua:
RosaeViola ha scritto:Ahhh...scusa Cias, ma stamattina non ho ancora carburato.
Fra l'altro devo decidermi ad alzarmi da qui e affrontare il ferro da stiro che mi guarda torvo.
Ma chi c'ha voglia? Sono stancaaaa
e vedrai che si metterà a stirare da solo!!!
riverviolet ha scritto:Non ditemi di andare al pronto perchè tanto è inutile.
No, se c'è, è una microfrattura, ma se lo muovo significa che non è rotto, o no?RosaeViola ha scritto:No no, tienilo così.
Un dito rotto e non steccato con una frattura che si salda lasciando storto il dito, è un segno di distinzione da rodofila sfegatata!
riverviolet ha scritto:No, se c'è, è una microfrattura, ma se lo muovo significa che non è rotto, o no?
riverviolet ha scritto:No, se c'è, è una microfrattura, ma se lo muovo significa che non è rotto, o no?
DRAGON ha scritto:Come va????
RosaeViola ha scritto:tutto Ok tutto Ok (come diceva una canzone di quei due lì, sì, Romina a Albano)
Quando River si fa male o si rompe tutta o sennò non s'è fatta niente.