• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pregiudizi....

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
pregiudizio lieve: contro tutte le categorie di politici, da quelli comunali a quelli parlamentari...penso sempre che chi fa politica ormai lo faccia solo per le proprie tasche e non per amore di un ideale.
 

Olmo60

Guru Master Florello
pregiudizio lieve: contro tutte le categorie di politici, da quelli comunali a quelli parlamentari...penso sempre che chi fa politica ormai lo faccia solo per le proprie tasche e non per amore di un ideale.

Per molte persone gonfiare le proprie tasche è il piu nobile degli ideali. In questo gli va riconosciuta grande coerenza: perseguono il loro ideale con grande dedizione.

il dilemma si potrebbe risolvere dicendo che si hanno pregiudizi contro i super-eroi, batman in testa:confuso::lol:
 

elena_11293

Master Florello
dato che la cosa si è rinnovata recentemente: ho un certo pregiudizio verso il cambio dell'ora... se è vero che viene fatto in primavera per guadagnare un'ora di luce e usare quindi meno corrente elettrica, perché cavolo in autunno torniamo indietro ottenendo che la sera sia buio prima e quindi dovendo cmq usare più elettricità? non l'ho capito.
 

daria

Master Florello
Visto che ne ho appena scritto, ho piu' di un lieve pregiudizio per i programmi della Filippa, e come per le frattaglie non ne ho mai assaggiato veramente uno :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
io avevo il pregiudizio sul formaggio sardo con i vermi: mi sono sforzata ma ce l'ho ancora!:lol: (dicono sia squisito e ci credo...ma...)
 

miciajulie

Fiorin Florello
io avevo il pregiudizio sul formaggio sardo con i vermi: mi sono sforzata ma ce l'ho ancora!:lol: (dicono sia squisito e ci credo...ma...)
vedi, sei razzista. perchè solo quello sardo e non quello molisano, o quello calabrese, o quello emiliano, o quello lombardo, eh? :lingua: e pure :lol:
(sì, è buono, provai quello sardo e uno delle bande lodigiane. ma se posso scegliere tra vermi e muffe... beh... ecco: vada per le muffe:fischio:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
vedi, sei razzista. perchè solo quello sardo e non quello molisano, o quello calabrese, o quello emiliano, o quello lombardo, eh? :lingua: e pure :lol:
(sì, è buono, provai quello sardo e uno delle bande lodigiane. ma se posso scegliere tra vermi e muffe... beh... ecco: vada per le muffe:fischio:)

:lol: conosco solo quello con i bachi (vermi già è troppo "raffinato:crazy:) anche gli altri son bacati??? dirò un adieu acido al cacificio allora! la muffa è da poco che la mangio, prima avevo pregiudizio anche per quella: ora me so' fatta una coltura di muffa in garage vado a raschiarla per merenda! :lol:
 
Alto