penso sempre che chi fa politica ormai lo faccia solo per le proprie tasche e non per amore di un ideale.
pregiudizio lieve: contro tutte le categorie di politici, da quelli comunali a quelli parlamentari...penso sempre che chi fa politica ormai lo faccia solo per le proprie tasche e non per amore di un ideale.
Per molte persone gonfiare le proprie tasche è il piu nobile degli ideali. In questo gli va riconosciuta grande coerenza: perseguono il loro ideale con grande dedizione.
vedi, sei razzista. perchè solo quello sardo e non quello molisano, o quello calabrese, o quello emiliano, o quello lombardo, eh? :lingua: e pureio avevo il pregiudizio sul formaggio sardo con i vermi: mi sono sforzata ma ce l'ho ancora! (dicono sia squisito e ci credo...ma...)
vedi, sei razzista. perchè solo quello sardo e non quello molisano, o quello calabrese, o quello emiliano, o quello lombardo, eh? :lingua: e pure
(sì, è buono, provai quello sardo e uno delle bande lodigiane. ma se posso scegliere tra vermi e muffe... beh... ecco: vada per le muffe:fischio