• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Non sei a Torino...sei a Cuneo!
Io mi sto :poop: un pochino...:D
:oops:
Sì ma cosa vuoi che siano 80 km.......
È arrivata dalla Cina.....
Dopodomani devo giusto venirci, a Torino.... E andare in un ufficio pubblico!
Conto sulla mia sana e robusta costituzione :D
Dice bene, Daniele, la Spagnola era stata un'altra cosa... fortunatamente per noi, oggi!
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Sì ma cosa vuoi che siano 80 km.......
È arrivata dalla Cina.....
Dopodomani devo giusto venirci..... E andare in un ufficio pubblico!
Conto sulla mia sana e robusta costituzione :D
Dice bene, Daniele, la Spagnola era stata un'altra cosa... fortunatamente!
Sì certo...ma io sono più vicina...molto vicina...anche alla stazione di porta Susa...ho un ristorante...locale pubblico...non so se mi spiego
 

Sevi

Fiorin Florello
Io ce l'ho a poco più di 10 km, non so se mi spiego :confused: sm303.gif

Cmq cerco di stare tranquilla, ma.... 1276752h6e4tykrbg.gif
Grazie Monikk, buonanotte a te e a tutti i forumini :LOL::V
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e in particolare al signor @DryMan!
Oggi è una bellissima brutta giornata, niente sole, per ora, e alta umidità, non accadeva da secoli.... :tupitupi:
Il meteo ha saputo che ieri ho messo in terra e potato la mia Sesbania prediletta ed è così gentile da regalarle una giornata di... ambientamento!!!! :):):):V
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!:V:V:V:V:V

come antidoto a tutto quello che di brutto sta succedendo, ho appena ordinato altre piante online, tra cui anche la famosa paulownia che prima o poi spero di veder fiorire in giardino... ed ora è meglio che mi dia una calmata :D
 

monikk64

Fiorin Florello
Qualcuno di voi ha letto 'l' ombra dello Scorpione"di S. King???
Se sì, immagino che in questi giorni vi sarà venuta in mente, la prima parte del libro..... :):):):D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto