eh no! Ora voglio sapere cosa avevi scritto!
30 righe e poi ho cancellato....
Perché se avessi cancellato subito dopo aver postato te lo ricorderesti?......ho cancellato prima di postare, quindi.... non me lo ricordo
uff...non vale!ho cancellato prima di postare, quindi.... non me lo ricordo
Ma nooooo.....
30 righe e poi ho cancellato....
no ma potrei recuperarlo dai messaggi cancellati (moderatore piccolo ma qualcosa riesco a fare )Perché se avessi cancellato subito dopo aver postato te lo ricorderesti?......
Vai e deliziaci , allora.....no ma potrei recuperarlo dai messaggi cancellati (moderatore piccolo ma qualcosa riesco a fare )
coronamenate varie
se i pacchettini non arrivano da milano puoi stare tranquilloqualcuno sa se le poste internazionali stanno funzionando ? fino a ieri avevo tracciamento di tre pacchettini presso il malefico ufficio scambi internazionali, uno dei quali aveva anche già superato il controllo doganale, da questa mattina il trakking risulta come servizio non disponibile......inceneriranno tutto ?
No, non vale, quando non sei in modalità mod non puoi usare i trucchetti.....:LOL::LOL::LOL:no ma potrei recuperarlo dai messaggi cancellati (moderatore piccolo ma qualcosa riesco a fare )
coronamenate varie
No, non vale, quando non sei in modalità mod non puoi usare i trucchetti.....:LOL::LOL::LOL:
grazie sembra si sia sbloccato tutto ed un pacco è.....quasi arrivatose i pacchettini non arrivano da milano puoi stare tranquillo
Mi fa piacere...Buongiorno, forumini belli!!!!!
Sono di ottimo umore, oggi, spero altrettanto per voi.....
non te la prendere, proprio ieri parlavo con un mio amico che ha una pizzeria qui in provincia di Macerata il quale mi ha detto che domenica scorsa ha fatto metà dei coperti, pensa che un suo amico cliente costante è andato a prendere due pizze d' asporto anzichè consumarle in loco come fa sempre, interrogato sulla motivazione la risposta è stata che la moglie da 4 giorni non esce di casa......e siamo nelle marche dove ancora non è risultato nessun caso !Mi fa piacere...
Io non sono proprio di buon umore!Qui a Torino è psicosi ormai!C'è il deserto...
Ieri a ,pranzo sono venute solo 6 persone...record in quasi 10 anni di attività!
Questo è il cartello del negozio di fronte al mio ristorante...
Vedi l'allegato 541998