• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
qualcuno sa se le poste internazionali stanno funzionando ? fino a ieri avevo tracciamento di tre pacchettini presso il malefico ufficio scambi internazionali, uno dei quali aveva anche già superato il controllo doganale, da questa mattina il trakking risulta come servizio non disponibile......inceneriranno tutto ?
 

miciajulie

Fiorin Florello
qualcuno sa se le poste internazionali stanno funzionando ? fino a ieri avevo tracciamento di tre pacchettini presso il malefico ufficio scambi internazionali, uno dei quali aveva anche già superato il controllo doganale, da questa mattina il trakking risulta come servizio non disponibile......inceneriranno tutto ?
se i pacchettini non arrivano da milano puoi stare tranquillo:rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se è in entrata è normale che dopo la dogana si perda il tracking.. almeno con le poste a noi succede sempre così...... :banghead:
 

Lucylu'

Florello
Buongiorno, forumini belli!!!!!
Sono di ottimo umore, oggi, spero altrettanto per voi..... :V:V:V
Mi fa piacere...:)
Io non sono proprio di buon umore!Qui a Torino è psicosi ormai!C'è il deserto...
Ieri a ,pranzo sono venute solo 6 persone...record in quasi 10 anni di attività!
Questo è il cartello del negozio di fronte al mio ristorante...
20200225_092355.jpg
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Mi fa piacere...:)
Io non sono proprio di buon umore!Qui a Torino è psicosi ormai!C'è il deserto...
Ieri a ,pranzo sono venute solo 6 persone...record in quasi 10 anni di attività!
Questo è il cartello del negozio di fronte al mio ristorante...
Vedi l'allegato 541998
non te la prendere, proprio ieri parlavo con un mio amico che ha una pizzeria qui in provincia di Macerata il quale mi ha detto che domenica scorsa ha fatto metà dei coperti, pensa che un suo amico cliente costante è andato a prendere due pizze d' asporto anzichè consumarle in loco come fa sempre, interrogato sulla motivazione la risposta è stata che la moglie da 4 giorni non esce di casa......e siamo nelle marche dove ancora non è risultato nessun caso !
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:)

qui non suona il telefono, il grosso dei clienti sono scuole... ma.. sarebbero i bambini che devono stare a casa per non ammassarsi, chi ci lavora, se sono soli, senza ragazzi, potrebbero farlo con maggiore tranquillità.. installazioni ecc ecc...
ma mica ne approfittano... (una scuola si :) furboni .. fanno bene ad approfittarne, già avevano organizzato intorno al carnevale per sfruttare i giorni senza ragazzi)
.. e poi.. nessuno farà i pagamenti.. in questi giorni..... perchè sai com'è.. se il pc morde... :( .. e non posso nemmeno chiamare per sollecitare...... :(

tristezza.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto