• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiornissimo a tutti!!!!

Ahi, ahi, ahi:eek::eek::eek:
@monikk64 a dormire prima di me????? Sono i primi sintomi :cautious::cautious::cautious::p:p:p
:p:pnon gufare, Gufetto!!!!
Saranno i sintomi della vecchiaia.... o magari del fatto che in giardino ho fatto lavori pesanti...:p:p:prastrellare/arieggiare mi stanca tantissimo!
Sto facendo il filo a un arieggiare elettrico che vedo nel Fai-da-te vicino al negozio, esposto da almeno tre anni, se riesco a farmi fare un po' di sconto.... :V:V:VOgni tanto fanno le promozioni legate all'età, il coniuge ha oltrepassato i sessanta, sarebbe uno sconto del 30%....mica male.... ma mi servirebbe ora, non tra un mese o due o tre:rolleyes:

Immagino che a nessuno interessino particolarmente i miei dubbi sugli acquisti giardinicoli, ma erano alla stregua delle due chiacchiere pigre davanti al caffè del mattino ...... :D:D:D
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Da buttare, ormai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:)gli uomini invecchiando migliorano, come il vino.... :)
E mi fermo qui, mi porti su un terreno minato.... :D:D:D

Persino mio padre, grandissimo rompi......, verso i novant' anni ha iniziato ad addolcirsi un briciolo.... ma solo un briciolo, eh..... :LOL:
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Va bene, dai, sei un fusto. Abbronzato. Atletico. Figo.
Non volevo darti soddisfazione perché sono str....., ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.....
Non va bene andare a dormire da str....., prima si deve far ammenda:)
Ora, da brava angioletta quale sono, posso dormire serena:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
'notte, Peppe!!!!! :bacio:
:ciao:
ok io volevo postare solo la nutella ! mi autopunisco cambiando il mio avatar.....ora mettete a letto i bammbini altrimenti mi sognano !
 

peppeorchid

Apprendista Florello

danielep

Florello Senior
:)gli uomini invecchiando migliorano, come il vino.... :)
E mi fermo qui, mi porti su un terreno minato.... :D:D:D

Persino mio padre, grandissimo rompi......, verso i novant' anni ha iniziato ad addolcirsi un briciolo.... ma solo un briciolo, eh..... :LOL:
Chiaramente voleva solo essere un intervento a favore della categoria…..:rolleyes:
E' pur sempre vero che il vino dev'essere buono anche prima altrimenti "el va in aseo":p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto