non gufare, Gufetto!!!!Ahi, ahi, ahi
@monikk64 a dormire prima di me????? Sono i primi sintomi
Da buttare, ormaiil coniuge ha oltrepassato i sessant
gli uomini invecchiando migliorano, come il vino....Da buttare, ormai
ok io volevo postare solo la nutella ! mi autopunisco cambiando il mio avatar.....ora mettete a letto i bammbini altrimenti mi sognano !Va bene, dai, sei un fusto. Abbronzato. Atletico. Figo.
Non volevo darti soddisfazione perché sono str....., ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.....
Non va bene andare a dormire da str....., prima si deve far ammenda
Ora, da brava angioletta quale sono, posso dormire serena
'notte, Peppe!!!!!
Setto nasale fracassato: colpa dell'enduro?ok io volevo postare solo la nutella ! mi autopunisco cambiando il mio avatar.....ora mettete a letto i bammbini altrimenti mi sognano !
No, ha fatto la rinoplastica per essere più figo.... :LOL: :LOL: :LOL:Setto nasale fracassato: colpa dell'enduro?
Setto nasale fracassato: colpa dell'enduro?
ha ragione monik ma solo sul fatto del setto nasale.....ma mi servì x respirare.......non mi provocare + altrimenti comincio a postare mie foto oscene !!!!!No, ha fatto la rinoplastica per essere più figo.... :LOL: :LOL: :LOL:
(ho ancora dodici ore per fare la str....., prima di dovermi scusare per poter dormire bene.... )
Chiaramente voleva solo essere un intervento a favore della categoria…..gli uomini invecchiando migliorano, come il vino....
E mi fermo qui, mi porti su un terreno minato....
Persino mio padre, grandissimo rompi......, verso i novant' anni ha iniziato ad addolcirsi un briciolo.... ma solo un briciolo, eh..... :LOL:
Percaritadiddio, ci bannano entrambi, rinfodera le foto oscene e io sto buona buona.....+ altrimenti comincio a postare mie foto oscene !!!!!
... e va bene solo più per il carpione.....Chiaramente voleva solo essere un intervento a favore della categoria…..
E' pur sempre vero che il vino dev'essere buono anche prima altrimenti "el va in aseo"
Faro di Ar-Men (Bretagna).Vedi l'allegato 541894
Buonanotte a voi, forumini!
È un po' presto, stasera, ma sono stanca....
Domani vi racconto una cosa interessante che ho letto sulla Spagnola, ora non ho più voglia....
... perseverare è diabolico.....Mio nonno ha perso la prima moglie, colla Spagnola
Si è dato subito da fare per trovarne un'altra:LOL:
Faro di Ar-Men (Bretagna).
Pensa che una volta erano abitati.
ha ragione monik ma solo sul fatto del setto nasale.....ma mi servì x respirare.......