• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusaci Monik per questi interventi che invadono il tuo thread...a me sinceramente viene da ridere e comunque sto scherzando! ( @Stefano Sangiorgio credo di no) Sono orgogliosa e ci tengo alle mie rughette...ho impiegato 46 anni per averle cosi:ROFLMAO:
Tu ,e lo dico sinceramente,sei una donna molto bella!Altro che rimboccare la lapide!
Anche io sto scherzando! E qui lo posso fare senza esagerare troppo: se esagero dimmelo, non mi offendo anzi...
E' vero però che mi piacciono i capelli d'alghe!!!:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quindi tenetevi la vostra febbre, se non ha valori esagerati, e mentre vaneggiare, gioite in cuor vostro perché in quel momento state lavorando per avere la meglio sui microorganismi brutti e cattivi!!!! ! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

E io spesso lo dico e praticamente sempre lo faccio, ma è dura farsi capire da chi non vuole ascoltare :mazza: :V

(in verità, fino a poco tempo fa, lo facevo perché pensavo soltanto che, siccome la febbre è il modo naturale che ha il nostro organismo di difendersi, è sempre bene lasciarla sfogare ben bene. Vabbè, mi rendo conto che in pratica ho un po' detto la stessa cosa :banghead: ma era per sottolineare che ignorantemente ignoravo la cosa importantissima inerente al fatto che la maggior parte dei virus etc etc ) :banghead:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto