luckybamboo
Florello Senior
Rosa-e-GIALLO ha scritto:Sapessi Anto...E' da novembre che provo a dire a quelle ingrate ( )di Lucky, River e Cias che rosa e giallo fanno venire i conati di vomito accostati...
:lingua: ...........
Rosa-e-GIALLO ha scritto:Sapessi Anto...E' da novembre che provo a dire a quelle ingrate ( )di Lucky, River e Cias che rosa e giallo fanno venire i conati di vomito accostati...
luckybamboo ha scritto::lingua: ...........
ciaseta ha scritto:è vero, ci sono dei gialli come dici tu, isterici.... ma nel mio caso mi danno energia, ogni qaulvolta ho bisogno di guardarli: c'è stato un periodo che in ufficio avevo sempre un girasole davanti al pc.
RosaeViola ha scritto:Sapessi Anto...E' da novembre che provo a dire a quelle ingrate ( )di Lucky, River e Cias che rosa e giallo fanno venire i conati di vomito accostati...
Meno male va, che ci sei tu a darmi conforto...
(Domani mi picchiano...:martello: )
luckybamboo ha scritto::lingua: ...........RosaeGIALLO
ciaseta ha scritto:sempre da una scheda di mondorose, la rosa fetida persiana è un'altra cosa:
anche se definisce doppia la forma del fiore, a me pare più semidoppia.... :ros:
riverviolet ha scritto:Ovviamente è un mio sentore, poichè il giallo mi innervosisce parecchio e mi 'scarica', mi succhia l'energia, ma è ripeto una mia peculiarità.
Ha qualcosa di isterico ed è per questo che, a me con il rosa non dispiace, anche se, preferisco un bianco a spalmare il giallo a espanderlo nello spazio in modo che non si elevi, non sia protagonista in alcun modo.
Hobbit ha scritto:oh!!! accidenti!!!
Devo frequentare di piu' :martello:.....il forum.....non me ne vogliate vi prego.....è solo una questione di gusto.....
Io adoro il giallo, ma ultimamente ho dei problemi a doverlo accostare.....
pensate che il ragazzo di mia figlia lavora in un'azienda agricola che produce margherite ..... hanno delle serre intere di margherite (di quelle che fioriscono quasi senza interruzione) gialle.....quandi me le porta (e me le porta spesso).....non so mai dove metterle!!!
Ho letto un'articolo sui giardini gialli, fantastico! Avere lo spazio mi piacerebbe fare una grande, grandissima aiuola tutta gialla...con tanto verde in gradazione fino al grigio.....
La mia aiuola era fucsia, rosa, gialla, bianca e viola....pazzesco vero ....tutto sommato non era male, ma quel giallo non mi convinceva.....
vi metto la foto dell'aiuola.....immaginate un paio di rose gialle anche se pallido in mezzo.....
piu' a sinistra ci sono Iceberg e Fantin Latour rosa pallido......
a me quei ciuffi gialli non piacevano.....ma tanto dipende anche dalla forma del fiore....boh! :confuso:
come dici tu è questione di gusti, e poi lo sai che fra rò, lucky, river e me ci stiamo punzecchiando alquanto su questa storia!
effettivamente capisco l'arditezza dell'accostamento, e sono la prima a disdegnare gli abbinamenti troppo forti: è come se abbinassi l'hemisphaerica alla louise odier! :squint:
però volevo provare con cymbeline, rosa grigia molto tenue a teasing giorgia che sì, gialla, ma sfuma in giallo pallidissimo verso l'esterno... chissà!
luckybamboo ha scritto::lingua: ...........Orginalmente inviato da RosaeGiallo
RosaeViola ha scritto:Per forza, siete delle ingrate...
Ecco sì, questa è già meglio...ma Teasing Giorgia mica è giallo chiaro...